Entra

View Full Version : difficoltà di riversaggio su vhs con Media studio pro 6.0

luigi gullo
15-04-2002, 00:09
Cari amici,
sto incontrando difficoltà nello scaricare il mio primo montaggio su vhs, elaborato con Media studio pro 6.0; ho una Radeon 7500, e la visualizzazione sulla tv è la seguente:
- se provo a stampare su cassetta il progetto, la visualizzazione sulla tv è uguale a quella del monitor, cioè un piccolo riquadro con il video che scorre, ma con dietro tutto lo sfondo di video editor, e d inoltre l'immagine è traballante;
- se provo a stampare su cassetta un file video, se è un file avi, renderizzato con Media studio, sul monitor viene riprodotto il video in un piccolo riquadro al centro, sulla tv spunta il riquadro al centro ma accompagnato dal solo audio mentre è assente il video; invece se il file video è un .mov, la riproduzione parte a tutto schermo sia sul monitor che sul video ma a scatti.
posseggo un amd 750 mhz, ram 256, hd 20 + 30. E' possibile che dipenda dalle impostazioni assegnate? Il progetto ha le impostazioni predefinite, il video creato è non compresso, la sorgente era dv.
Spero mi possiate aiutare.

A che ci sono, altro piccolo quesito: La Ati radeon 7500 mi permette anche di acquisire da vhs?

Grazie , ciao

luigi gullo
15-04-2002, 12:54
E' possibile che nessuno riesca a darmi una mano?

luigi gullo
15-04-2002, 14:44
Ok, le visite ci sono state ma nessuna risposta: Pensate almeno che possa dipendere dalla scheda video cosicchè provo con un'altra?