PDA

View Full Version : Problema lan dopo sostituzione scheda madre

shark-fr
25-11-2011, 13:16
Salve a tutti,ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo,allora ho un mistero da risolvere, per conto di amici..

problema :

2 pc collegati in rete tra loro,su di un alice gate 2,uno funziona perfettamente,l'altro dopo essere stato formattato, e sostituita la main,presenta i seguenti problemi, la scheda di rete integrata non funziona,(cavo di rete scollegato\collegato in continuazione),mentre in un'altro luogo funziona,sostituita porta sul router e cavo,ma nulla, pensando ad un guasto sulla porta abbiamo montato una scheda secondaria e funziona tutto.(ricapitolando sulla porta x non funziona , su quella y si,ma la porta x e y funzionano entrambe se provate in un'altro posto)
Volendo ignorare questo problema, se ne presenta un'altro cioè la porta che pare funzionare, rileva il cavo, ma non si collega ad internet,ne alla rete, sia impostando ip manuali che automatici (l'altro pc funziona in automatico).si riesce ad ottenere un risultato disabilitando e riabilitando la scheda di rete più volte,apparentemente in maniera casuale.:muro: :muro: :muro:

scusate se sono stato poco chiaro e chiedetemi pure altre info .

Grazie a tutti

Dumah Brazorf
25-11-2011, 15:58
Posta un ipconfig /all
Lo fai dal prompt dei comandi, copi e incolli.

shark-fr
25-11-2011, 16:09
Posta un ipconfig /all
Lo fai dal prompt dei comandi, copi e incolli.

al momento non posso credo di riuscirci domani in mattinata..