PDA

View Full Version : [PADOVA] VENDO COMPONENTI I7

GATO
25-11-2011, 11:41
Vendo i seguenti componenti, causa cambio configurazione, tutto con imballi e accessori originali e in garanzia:

-Processore boxato con dissi originale Intel i7-920 DO batch 3944a836 (c’è chi ha ottenuto questo, sul forum col medesimo, batch): http://imageshack.us/f/359/signatureimg.jpg/)
Euro 130,00

- scheda madre Gigabyte X58A-UD7 rev. 1.0 fenomenale sk madre, mai usato il suo originale dissipatore aggiuntivo ne il suo impianto a liquido, intonsi…
Euro 170,00

-ram DDR3 A-data Xtreme 3X2gb 1600 7-7-7-20 eccole: reggono mhz oltre 2000 a 1,65v
http://www.pctuner.net/forum/1683556-post5.html
Euro 80,00

-scheda video Point of View Geforce 8800 GTX 768mb DDR3 non più in garanzia
Euro 50,00

-RAM DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT3X2GB 2000 8-8-8-24 1.65V VER2.1 CMG6GX3M3A2000C8 complete di airflow e confezione originale pure queste, non hanno bisogno di presentazioni…..
Euro 120,00

Priorità a chi acquista in blocco o più pezzi….
Pagamento postepay
Priorità a consegna a mano
Niente scambi
In vendita anche altrove
Massima serietà, a domande futili non rispondo, per tutto il resto sono qua (iscritto sul forum dal 2001)
Spese spedizione a carico dell’acquirente

ScaccolatoreFolle
25-11-2011, 12:09
Coda cpu con pvt;)

amoredipipa
25-11-2011, 12:40
Coda Ram DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT3X2GB 2000 8-8-8-24 1.65V VER2.1 CMG6GX3M3A2000C8 complete di airflow e confezione originale pure queste, non hanno bisogno di presentazioni…..

Pronto a concludere contattami in PVT per i dati

Voiager
25-11-2011, 13:03
Coda a mano x le Dominator GT,
in caso interessato anche alla VGA

hai pvt

GATO
25-11-2011, 14:23
in trattativa avanzata con amoredipipa (in attesa di pagamento) per le dominator;)

amoredipipa
25-11-2011, 14:26
Confermo, i dati sono stati scambiata già da qualche ora, esco di casa ora e al mio rientro la ricarica sarà eseguita ;)

Voiager
25-11-2011, 14:41
Vendo i seguenti componenti, causa cambio configurazione, tutto con imballi e accessori originali e in garanzia:

-Processore boxato con dissi originale Intel i7-920 DO batch 3944a836 (c’è chi ha ottenuto questo, sul forum col medesimo, batch): http://imageshack.us/f/359/signatureimg.jpg/)
Euro 130,00

- scheda madre Gigabyte X58A-UD7 rev. 1.0 fenomenale sk madre, mai usato il suo originale dissipatore aggiuntivo ne il suo impianto a liquido, intonsi…
Euro 170,00

-ram DDR3 A-data Xtreme 3X2gb 1600 7-7-7-20 eccole: reggono mhz oltre 2000 a 1,65v
http://www.pctuner.net/forum/1683556-post5.html
Euro 80,00

-scheda video Point of View Geforce 8800 GTX 768mb DDR3 non più in garanzia
Euro 50,00

-RAM DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT3X2GB 2000 8-8-8-24 1.65V VER2.1 CMG6GX3M3A2000C8 complete di airflow e confezione originale pure queste, non hanno bisogno di presentazioni…..
Euro 120,00

Pagamento postepay
Niente scambi
In vendita anche altrove
Massima serietà, a domande futili non rispondo, per tutto il resto sono qua (iscritto sul forum dal 2001)
Spese spedizione a carico dell’acquirente

Avviso che ti ho segnalato ai mod, in quanto avevo io la precedenza x la consegna a mano :mad:
Per me la correttezza è la prima cosa.

GATO
25-11-2011, 15:06
Avviso che ti ho segnalato ai mod, in quanto avevo io la precedenza x la consegna a mano :mad:
Per me la correttezza è la prima cosa.

ti sei messo in coda pubblicamente, ma in MP, hai solo avanzato richieste di foto e di fare test.... e non confermato l'acquisto al mio prezzo
oltretutto, potevi avere il privilegio dello scambio a mano.... il meglio del meglio.

sono iscritto al forum dal 2001, tra utenti vecchi io non azzardo richieste come per un utente novellino e questo per me vale di più di ogni cosa e ringrazio amoredipipa per aver colto pienamente questo valore.

Voiager
25-11-2011, 15:14
ti sei messo in coda pubblicamente, ma in MP, hai solo avanzato richieste di foto e di fare test.... e non confermato l'acquisto al mio prezzo
oltretutto, potevi avere il privilegio dello scambio a mano.... il meglio del meglio.

sono iscritto al forum dal 2001, tra utenti vecchi io non azzardo richieste come per un utente novellino e questo per me vale di più di ogni cosa e ringrazio amoredipipa per aver colto pienamente questo valore.

Ragazzo mio, io conosco anche Amoredipipa con cui ho conlcuso un'ottima trattativa e non ho nulla contro di lui per'altro persona correttissima, ma tu hai aperto la vedita alle 12:41 ed io ti ho inviato una mail alle 14:05 e risposto successivamente alla tua alle 14:49 inviandoti il mio indirizzo mail nell'attesa delle foto che tu alla mia prima richiesta mi hai scritto:
mi spiace ma i componenti sono tutti nelle loro scatole
cerca i bench in rete ed io ti ho risposto be attendo allora le foto.
Cribbio non hai fatto passare neanche 4 ore !!!!!!!! Non solo non hai nel thread di vendita messo alcun limite di tempo e cmq non siamo oltre le 8 ore. Mi sembra assolutamente che sia tu in difetto.
Ma guarda non ne usciamo fuori direi che facciamo giudicare la cosa ai mod, anche perchè quando uno scrive coda non solo ma interessanto anche a più pezzi dire che dovrebbe avere tutta l'attenzione ti pare ?
Ai moderatori l'ardua sentenza.

amoredipipa
25-11-2011, 15:18
Pagamento già effettuato .

Eravamo in trattativa avanzata già appena dopo il mio primo post qui, per mia volontà a concludere fin da subito. Dati scambiati già al primo PVT ricevuto, come dimostrabile, e per tanto sarebbe stato sbagliato annullare la trattativa visto che la stessa da regolamento si intende chiusa al momento dello scambio degli stessi.

Siamo tre utenti seri, conosco Voyager e lo posso confermare, e nulla è stato fatto in mala fede, è stato solo fatto tutto in tempi brevissimi da parte mia.

kingvisc
25-11-2011, 15:37
invito il venditore a seguire la coda come da regole indicate:
Pagamento postepay
Niente scambi
In vendita anche altrove

A meno che la trattativa con amoredipipa non si fosse conclusa prima delle 14.03, ora in cui si è messo in coda Voiager. Vi eravate già accordati su tutto e scambiati i dati? Se sì, mandatemi in pvt le prove

GATO
25-11-2011, 22:48
@voiager

tu in mp mi hai chiesto dei test delle memorie in oggetto, e sappiamo tutti quanti qui sul forum ed oltre, che queste sono memorie speciali da bench

mi hai chiesto:
Originariamente inviato da Voiager
Ciao,

mi mandi le foto ed uno screen di Spi 32M a 2000 CL8-8-8 come da specifica a questo indirizzo:
Voiager@gmail.com

Attendo grazie

cioè mi chiedi di darti la prova che queste ram funzionano con setting da specifica.... io ho scritto in prima pagina che non rispondo a domande futili

sinceramente per me tu non sei interessato alle ram, perchè uno che fa una richiesta del genere significa primo che non si fida del venditore, secondo che vuole far perdere tempo alla gente.
Chissà come mai amoredipipa non si è comportato come te

io mi sento OFFESO da una persona, perchè non ha fiducia nelle mie parole.....

@moderatori

se io non posso esaudire le richieste di un utente in coda, adesso mi dovete dire pubblicamente il motivo per cui non devo passare ad un altro acquirente che accetta quello che vendo e le mie condizioni.

kingvisc
25-11-2011, 23:40
richiedere test e screen del funzionamento mi pare normale, ma tralasciamo pure questo punto e andiamo avanti;
gli hai detto che non puoi farli e lui si è tirato indietro?
Non mi pare, nonostante questo hai concluso con il secondo in coda.

Ho cercato, con 3 pvt, di farti capire l'errore, e in tutta risposta invece di continuare in pvt esci con questa piazzata in pubblico, incollando anche messaggi privati?

Inutile attendere oltre una soluzione che non arriverà mai. Il venditore viene sospeso 3 settimane. La discussione rimane aperta SOLO per permettere al compratore di lasciare feedback una volta che riceverà e proverà il materiale, qualunque altro messaggio non sarà accettato.

amoredipipa
01-12-2011, 17:40
Ram arrivate e provate, tutto perfetto ringrazio il venditore, mi dispiace solo per l'accaduto in merito alle code.

00xyz00
14-12-2011, 16:45
Coda Point of View Geforce 8800 GTX 768mb DDR3 non più in garanzia Euro 50,00
Ti mando privato per dettagli. :D

lzeppelin
14-12-2011, 20:41
coda cpu+ram+mobo

attendo che GATO venga riabilitato per info più dettagliate :)

ciao!