View Full Version : Red Orchestra 2 oppure Flashpoint Red River
SimoneDragon
25-11-2011, 10:20
Su steam sono in offerta .................
quale prendere ??? ( giocare in multy online )
Datemi un consiglio :)
non ho nessuno dei due ma ricordo che su questo forum red orchestra 2 è abbastanza osannato (probabilmente a ragione...). Inoltre anche tutte le recensioni mi pare ne parlino parecchio bene.. quindi direi questo (anch'io lo voglio ma aspettarò che cali di più di prezzo).
SimoneDragon
25-11-2011, 11:09
non ho nessuno dei due ma ricordo che su questo forum red orchestra 2 è abbastanza osannato (probabilmente a ragione...). Inoltre anche tutte le recensioni mi pare ne parlino parecchio bene.. quindi direi questo (anch'io lo voglio ma aspettarò che cali di più di prezzo).
costa 17 € ,meno di cosi' :)
Aviatore_Gilles
25-11-2011, 11:13
Sono due prodotti totalmente diversi.
Red Orchestra 2 è orientato al multiplayer, è simulativo ai massimi livelli e richiede un discreto impegno. Non è un gioco da "entri e sparo sparo per una mezzoretta", bisogna far parte di una squadra e va pianificato tutto.
Operation Flashpoint "cerca" di essere simulativo, ma resta comunque un prodotto godibile, con una campagna in single e una parte multiplayer.
Dipende cosa vuoi tu da un gioco.
SimoneDragon
25-11-2011, 11:19
Sono due prodotti totalmente diversi.
Red Orchestra 2 è orientato al multiplayer, è simulativo ai massimi livelli e richiede un discreto impegno. Non è un gioco da "entri e sparo sparo per una mezzoretta", bisogna far parte di una squadra e va pianificato tutto.
Operation Flashpoint "cerca" di essere simulativo, ma resta comunque un prodotto godibile, con una campagna in single e una parte multiplayer.
Dipende cosa vuoi tu da un gioco.
Mi butto su RO 2 !!!! per fare partite " SPARO SPARO " meglio bf3 :))))
ci sono server italiani per RO2???
Aviatore_Gilles
25-11-2011, 11:29
Ti rimando al 3d ufficiale :)
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927)
Troverai tutte le info necessarie :)
A occhi chiusi RO2, in firma c'è il thread ufficiale con in prima pagina tutte le info possibili immaginabili :flower:
SimoneDragon
25-11-2011, 11:36
A occhi chiusi RO2, in firma c'è il thread ufficiale con in prima pagina tutte le info possibili immaginabili :flower:
comprero' su steam
Red Orchestra 2 - Digital Deluxe Edition
ma e' in italiano ??????????????????
c'e scritto Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo
Niente italiano, ma non è assolutamente un problema.
Non devi seguire una trama, le informazioni base le imparerai molto presto giocando
costa 17 € ,meno di cosi' :)
17 euro non è poco per gli standard del digital delivery.. calerà e di molto vedrai...
17 euro non è poco per gli standard del digital delivery.. calerà e di molto vedrai...
Se continuerà il calo di giocatori verrà svenduto a pochi euro.
Riguardo a red orchestra 2 ho letto di giocatori che si lamentano per la scarsa ottimizzazione del gioco...
Anche io vorrei provarlo, ma attendo che cali il prezzo... sperando che i server non si svuotino troppo.
io ho preso RO2 (Operation Flashpoint è morto per me do Dragon Rising :muro: )...ci ho potuto giocare molto poco per la verità...ma conto di riprenderlo a breve con un pò più di tempo (maledetti esame di stato, bf3 e fifa12 :sofico: )...
sarò brutale...è quanto di più realistico ho potuto giocare su pc....!!!DIFFICILE!!!....ma da quanto ho potuto provare bello tattico e orientato al teamplay come non se ne vedevano da un bel pò....se superi il primo scoglio, e hai la fortuna di giocare con qualcuno, è fatta...
...si magari è scarsamente ottimizzato e zeppo di bug...ma viene aggiornato quasi settimanalmente, segno che gli sviluppatori (mica una major poi...c'è da dire) ci stanno dando dentro....
peccato per il panorama dei giocatori, abituati troppo a cod e affini, che sta un pò minando la vita multi del titolo...
tornando a noi...RO2 ad occhi chiusi (si può trovare anche a meno del prezzo di steam ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.