View Full Version : Quando acquistare un Pro
Shadowmania
25-11-2011, 09:30
Ciao a tutti, ho letto alcune news che davano il pro da 15" in aggiornamento per i primi mesi dell'anno prossimo, vi risulta?
conviene prenderlo ora o magari aspettare un pochino e ritrovarsi un pro con magari un aggiornamento di design (più piccolo?) e con un SSD invece del solito disco fisso?
voi che fareste? Pro ora o aspetto? :D
samsamsam
25-11-2011, 09:49
Ciao a tutti, ho letto alcune news che davano il pro da 15" in aggiornamento per i primi mesi dell'anno prossimo, vi risulta?
conviene prenderlo ora o magari aspettare un pochino e ritrovarsi un pro con magari un aggiornamento di design (più piccolo?) e con un SSD invece del solito disco fisso?
voi che fareste? Pro ora o aspetto? :D
La gamma pro è stata aggiornata a fine ottobre.
Generalmente nel corso dell'anno escono due aggiornamenti: uno a marzo, uno a fine ottobre; quello a marzo è in genere il più "importante".
Se prendi un pro adesso hai l'ultimissimo modello uscito da meno di un mese ma a marzo potrebbe uscire una nuova release..
Detto questo a marzo potresti dire "va beh, quasi qausi aspetto sei mesi e mi prendo quello aggiornato...." e così via....
Se ti serve compralo ora, se non ti serve compralo dopo, tutto qui, tutto IMHO :)
cm ti è stato detto ci sono due aggiornamenti annuali. dipende dalle tue necessità... l'unica differenza sta volta è che pare (da prender con le pinze) che ci sarà un aggiornamento anche del design sta volta per molti prodotti apple (si presume anche i portatili)
Shadowmania
25-11-2011, 09:54
Generalmente nel corso dell'anno escono due aggiornamenti: uno a marzo, uno a fine ottobre; quello a marzo è in genere il più "importante".
Se prendi un pro adesso hai l'ultimissimo modello uscito da meno di un mese ma a marzo potrebbe uscire una nuova release..
Detto questo a marzo potresti dire "va beh, quasi qausi aspetto sei mesi e mi prendo quello aggiornato...." e così via....
Se ti serve compralo ora, se non ti serve compralo dopo, tutto qui, tutto IMHO :)
attualmente non ne avrei bisogno, ho già un pc degno di nota (un 17" asus i7, 8GBram etc.) ma la voglia di mac è sempre alta :)
quindi essendo la release importante quella di marzo allora credo che forse aspetterò anche perché spero in un restyling degno di nota :)
Non sono molto d'accordo. Un conto è un aggiornamento hardware di cpu, memorie o roba varia (come gli ultimi per intenderci)... ma qui si sta per arrivare a fine ciclo. Anzi probabilmente siamo già a fine ciclo.
In teoria il prossimo update è completo, cambia proprio linea (liquid metal?). Io aspetterei...
samsamsam
25-11-2011, 10:11
Non sono molto d'accordo. Un conto è un aggiornamento hardware di cpu, memorie o roba varia (come gli ultimi per intenderci)... ma qui si sta per arrivare a fine ciclo. Anzi probabilmente siamo già a fine ciclo.
In teoria il prossimo update è completo, cambia proprio linea (liquid metal?). Io aspetterei...
Molto probabilmente è così, però ricordi quanto si è parlato dell'iphone 5? Ah...restyling, ah schermo 4 pollici...e alla fine niente restyling niente 4 pollici etc...
Insomma, mamma Apple è imprevedibile!!
Molto probabilmente è così, però ricordi quanto si è parlato dell'iphone 5? Ah...restyling, ah schermo 4 pollici...e alla fine niente restyling niente 4 pollici etc...
Insomma, mamma Apple è imprevedibile!!
Eh lo so... però l'iphone4 ha 1 anno e 4 mesi... il design e la struttura del macbookpro quanti ne ha?
Shadowmania
25-11-2011, 13:12
effettivamente è quello che mi sto chiedendo io: il pro ormai è "così" da molto e più che fare qualche aggiornamento hw si è vista poca roba. Hanno presentato l'air e si vociferava in un tanto air da 15" mai più visto poi. Dunque qualcosa in cantiere c'è e secondo me il pro subirà un bel restyling per poterlo rendere più in linea con le nuove tendenze. Credo che alla fine aspetterò marzo :)
di solito quando viene presentato l'aggiornamento?
il matto 81
29-11-2011, 18:16
se puoi trattenerti fallo, io no ho resistito e ne ho preso uno da meno di un mese.. spero di non dovermi mangiare le mani a marzo..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.