PDA

View Full Version : passaggio a Fastweb

onofrio61
25-11-2011, 09:07
Salve a tutti,
vorrei da chi se ne intende qualche delucidazione in merito al passaggio a Fastweb. Ho sottoscritto ieri un contratto online tutto compreso (sky + voce + dati). Navigando ho scoperto che l'utilizzo di un modem-router diverso da quello che ti consegna Fastweb in comodato non sarebbe tecnicamente possibile. Ho comprato un mese fa il Netgear DGND3700 dual band che a mio avviso funziona egregiamente. L'offerta in questione prevede un modem wifi con collegamenti illimitati. In casa oltre ai soliti computer, Ipad e Iphone, ho anche decoder digitale terrestre tv samsung e lettore Blue Ray che accedono al router modem nell'ambito dei servizi smart hub. Mi chiedo, considerato che quelli del call center sono piuttosto "freddini" se la scelta è stata oculata o se diversamente subirei delle limitazioni.

shoxblackify
26-11-2011, 14:06
quanto pagherai di abbonamento ?

sono interessato anche io ma solo con profilo parla&naviga casa

inoltre quanto ti daranno di banda Adsl ?

per il tuo Dgnd3700 lo puoi sempre collegare in cascata all'Hag di fastweb...

onofrio61
27-11-2011, 19:25
Nel mio Comune non hanno fibra ottica. Se non vado errato il contratto prevede 20 mega. Complessivamente il pacchetto che include anche SKY mi verrebbe 49 euro al mese. Quello che intendi sottoscrivere tu credo che venga 25 euro al mese. Non male credo. Piuttosto non capisco cosa intendi con il collegamento in cascata del modem router netgear. Quale l'utilita' o il vantaggio ?