PDA

View Full Version : Cuffie per gaming !!

mezzaluca
25-11-2011, 07:41
Buongiorno,

le mie povere cuffie della trust prese a 15 euro alla trony sono ormai completamente fuori uso e dato che siamo sotto al periodo
natalizio vorrei concedermi un regalino =)

il mio uso è solo e solamente gaming ( call of duty battlefield F1 need for speed ecc ecc ecc) vorrei un paio di cuffie con microfono

ho letto molte recensioni ma non riesco a indirizzarmi su un modello particolare. ho visto le roccat le razor le logitech ma non me ne intendo molto.

Cosa bisogna guardare in una cuffie? che caratteristiche?

il budget si aggira dai 50 agli 80 euro e le cuffie saranno prese online dal solita chiave o siti simili =)

grazie per l'aiuto bye byeee

mezzaluca
25-11-2011, 14:41
Buongiorno,

le mie povere cuffie della trust prese a 15 euro alla trony sono ormai completamente fuori uso e dato che siamo sotto al periodo
natalizio vorrei concedermi un regalino =)

il mio uso è solo e solamente gaming ( call of duty battlefield F1 need for speed ecc ecc ecc) vorrei un paio di cuffie con microfono

ho letto molte recensioni ma non riesco a indirizzarmi su un modello particolare. ho visto le roccat le razor le logitech ma non me ne intendo molto.

Cosa bisogna guardare in una cuffie? che caratteristiche?

il budget si aggira dai 50 agli 80 euro e le cuffie saranno prese online dal solita chiave o siti simili =)

grazie per l'aiuto bye byeee

non ho capito la differenza nell'avere una scheda audio a parte ...non và bene quella integrata?
e che differenza c'è tra il collegamneto USB e jack?

onizuka888
25-11-2011, 16:32
Non sono molto ferrato ma ho chiesto la stessa cosa e mi hanno risposto che le cuffie con usb hanno una scheda audio integrata e quindi le puoi collegare a qualsiasi pc sfruttando meglio le cuffie, mentre quelle con il jack non hanno la scheda audio e quindi magari mettendole su un pc vecchio o un netbook non potrai sfruttarle al meglio, però se hai un pc con una scheda audio buona otterrai prestazioni migliori con quella a jack perchè sfrutterai la scheda del pc.

sacd
25-11-2011, 21:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=cuffie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313

Ci sono due discussioni sulla scelta delle cuffie, chiedi in una più appropriata per te