View Full Version : consiglio chiavetta internet
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla chiavetta internet da prendere.
Mi serve per un tempo limitato e cioè non più di 4/5 mesi, non voglio spendere tanto e mi serve per brevi collegamenti ma che possano essere veloci e disponibili sempre (voglio evitare problemi di mancata copertura di alcune zone, se mai ci fosse questo pericolo).
Cosa mi consigliate?
skinneriano
24-11-2011, 22:08
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla chiavetta internet da prendere.
Mi serve per un tempo limitato e cioè non più di 4/5 mesi, non voglio spendere tanto e mi serve per brevi collegamenti ma che possano essere veloci e disponibili sempre (voglio evitare problemi di mancata copertura di alcune zone, se mai ci fosse questo pericolo).
Cosa mi consigliate?
quanto tempo navighi al mese?
quella chiavetta sarebbe usata per pochissime ore a settimana e solo per 4/5 mesi, non di più.
quello che vorrei evitare comunque è di rimanere "bloccato" dopo quei 4/5 mesi perchè la chiavetta appunto non la utilizzerei più. A questo proposito ho letto che la vodafone ha una promozione che prevede a 29€ la chiavetta con 3 mesi di internet gratuito ( https://offerte.vodafone.it/shop-abbonamenti/carrello/offerte.php ), quello che non capisco è cosa succede dopo quei 3 mesi. Posso annullare la promozione e restituire la chiavetta o sono vincolato da un contratto?
Comunque, a prescindere dalla chiavetta che andrò a prendere, queste chiavette sono utilizzabili viaggiando in treno? Cioè, facendo spesso dei viaggi in treno (dal nord al sud italia) avrei problemi durante la navigazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.