PDA

View Full Version : consiglio chiavetta internet

fabioss
24-11-2011, 21:31
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla chiavetta internet da prendere.
Mi serve per un tempo limitato e cioè non più di 4/5 mesi, non voglio spendere tanto e mi serve per brevi collegamenti ma che possano essere veloci e disponibili sempre (voglio evitare problemi di mancata copertura di alcune zone, se mai ci fosse questo pericolo).

Cosa mi consigliate?

skinneriano
24-11-2011, 22:08
Avrei bisogno di qualche consiglio sulla chiavetta internet da prendere.
Mi serve per un tempo limitato e cioè non più di 4/5 mesi, non voglio spendere tanto e mi serve per brevi collegamenti ma che possano essere veloci e disponibili sempre (voglio evitare problemi di mancata copertura di alcune zone, se mai ci fosse questo pericolo).

Cosa mi consigliate?

quanto tempo navighi al mese?

fabioss
25-11-2011, 00:07
quella chiavetta sarebbe usata per pochissime ore a settimana e solo per 4/5 mesi, non di più.
quello che vorrei evitare comunque è di rimanere "bloccato" dopo quei 4/5 mesi perchè la chiavetta appunto non la utilizzerei più. A questo proposito ho letto che la vodafone ha una promozione che prevede a 29€ la chiavetta con 3 mesi di internet gratuito ( https://offerte.vodafone.it/shop-abbonamenti/carrello/offerte.php ), quello che non capisco è cosa succede dopo quei 3 mesi. Posso annullare la promozione e restituire la chiavetta o sono vincolato da un contratto?

fabioss
27-11-2011, 00:52
Comunque, a prescindere dalla chiavetta che andrò a prendere, queste chiavette sono utilizzabili viaggiando in treno? Cioè, facendo spesso dei viaggi in treno (dal nord al sud italia) avrei problemi durante la navigazione?