alcomis
24-11-2011, 21:33
Salve a tutti,
ho una lista creata in excel con molti nominativi e relativi indirizzi (es. colonna A: Cognome - colonna B: Nome - colonna C: indirizzo..) e voglio stampare ogni nominativo con relativo indirizzo su un etichetta adesiva x spedizioni postali.
Come posso fare? Siccome sono tanti nomi vorrei che automaticamente prendesse i dati e li mettesse nell'etichetta che poi stamperņ in fogli per etichette autoadesive.
Esiste un metodo? C'entra qualcosa la funzione etichette in word?
Fatemi sapere!
Grazie mille!!
ho una lista creata in excel con molti nominativi e relativi indirizzi (es. colonna A: Cognome - colonna B: Nome - colonna C: indirizzo..) e voglio stampare ogni nominativo con relativo indirizzo su un etichetta adesiva x spedizioni postali.
Come posso fare? Siccome sono tanti nomi vorrei che automaticamente prendesse i dati e li mettesse nell'etichetta che poi stamperņ in fogli per etichette autoadesive.
Esiste un metodo? C'entra qualcosa la funzione etichette in word?
Fatemi sapere!
Grazie mille!!