pipponzio
24-11-2011, 19:57
vorrei sapere chi mi può dire quando faccio tutti i test di memoria ,scheda video, processore , mi danno tutto ok, però quando gioco con call of duty ( black ops) o battlefield3 , dopo pochi secondi si blocco lo schermo e devo premere esc cosi mi ritrovo fuori sul desktop con la scritta di win che dice il gioco ha smesso di funzionare e di cercare una soluzione ( la quale non troverà mai ) , così lo chiudo e lo riavvio , ma è tutto inutile perchè continua a fare sempre lo stesso errore.
Appena comprati ( sono tutti originali per giocare in internet) funzionavano poi il problema è apparso ogni tanto ,adesso invece è sempre .
HO anche formattato con tutto il sistema pulito e solo con un gioco B3 ma il problem arimane , cosa può essere ???????
ringrazio
ps mia configurazione
Windows 7 Ultimate Edition SP1
CPU PSN : Intel Core2 Quad CPU Q9550 @ 2.83GHz
CPU Cache : L1 : 4 x 32 / 4 x 32 KB - L2 : 2 x 6144 KB
Core : Yorkfield (45 nm) / Stepping : E0
scheda madre Asus P5Q-PRO
GPU Type : Radeon HD 5830
1GB DDR5
DirectX Version : 11.0
RAM : 4096 MB DDR2 Dual Channel
Appena comprati ( sono tutti originali per giocare in internet) funzionavano poi il problema è apparso ogni tanto ,adesso invece è sempre .
HO anche formattato con tutto il sistema pulito e solo con un gioco B3 ma il problem arimane , cosa può essere ???????
ringrazio
ps mia configurazione
Windows 7 Ultimate Edition SP1
CPU PSN : Intel Core2 Quad CPU Q9550 @ 2.83GHz
CPU Cache : L1 : 4 x 32 / 4 x 32 KB - L2 : 2 x 6144 KB
Core : Yorkfield (45 nm) / Stepping : E0
scheda madre Asus P5Q-PRO
GPU Type : Radeon HD 5830
1GB DDR5
DirectX Version : 11.0
RAM : 4096 MB DDR2 Dual Channel