View Full Version : Problema autorizzazione cartella hd esterno
matte85sp
24-11-2011, 19:12
Salve a tutti, ho ripristinato il mio Vaio E perchè avente molti problemi. Tutti risoltri, tranne il comparire di un nuovo ENORME problema. Nel mio hd esterno ho eseguito il backup di tutta la mia musica. Ora non posso piu accedere alla cartella della musica perchè mi da errore, dicendo che non dispongo delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella! Come è possibile? non posso fare niente con quella cartella, nemmeno eliminarla. La cartella contiene svariati Gb di mp3, vi prego aiutatemi perchè è un problema che non riesco a risolvere!!!
Il Bruco
24-11-2011, 20:54
Salve a tutti, ho ripristinato il mio Vaio E perchè avente molti problemi. Tutti risoltri, tranne il comparire di un nuovo ENORME problema. Nel mio hd esterno ho eseguito il backup di tutta la mia musica. Ora non posso piu accedere alla cartella della musica perchè mi da errore, dicendo che non dispongo delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella! Come è possibile? non posso fare niente con quella cartella, nemmeno eliminarla. La cartella contiene svariati Gb di mp3, vi prego aiutatemi perchè è un problema che non riesco a risolvere!!!
Tasto dx del mouse sulla cartella in cui vuoi operare
Proprietà
Sicurezza
Avanzate
Proprietario
Modifica
Evidenzia l'utente attualmente loggato
Spunta "Sostituisci....."
Applica
Attendi un po'
OK
Ore sei diventato proprietario della cartella
Prova a lavorare con i file dentro la cartella, se ancora non ti permette di lavorarci:
Tasto dx del mouse sulla cartella di cui vuoi prende il controllo
Proprietà
Sicurezza
Modifica
Seleziona l'Utente loggato
Spunta "Controllo completo"
Applica
OK
OK
Se ancora non ti ci fa lavorare c'è qualche altro problema più serio.
matte85sp
25-11-2011, 07:04
Tasto dx del mouse sulla cartella in cui vuoi operare
Proprietà
Sicurezza
Avanzate
Proprietario
Modifica
Evidenzia l'utente attualmente loggato
Spunta "Sostituisci....."
Applica
Attendi un po'
OK
Ore sei diventato proprietario della cartella
Prova a lavorare con i file dentro la cartella, se ancora non ti permette di lavorarci:
Tasto dx del mouse sulla cartella di cui vuoi prende il controllo
Proprietà
Sicurezza
Modifica
Seleziona l'Utente loggato
Spunta "Controllo completo"
Applica
OK
OK
Se ancora non ti ci fa lavorare c'è qualche altro problema più serio.
Sembra tutto ok adesso, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.