PDA

View Full Version : Problema inspiegabile microfono... Aiuto!!!

Shikijo92
24-11-2011, 16:58
Salve a tutti, non riesco a capire quali sono i problemi del mio microfono/miei microfoni, ho provato 3 cuffie con microfono, una Microsoft, una Logitech e una Trust e ora anche un microfono da tavolo, non vi so dire i vari modelli ma non penso il problema sia dei microfoni. In poche parole il problema è questo: su Skype tutti mi sentono come se avessi il microfono in fondo a una caverna e lontanissimo, su TS va già meglio perchè possono alzare il volume a me e non agli altri ma anche su li mi sentono bassissimo, soprattutto di notte, quando sono obbligato ad abbassare la voce. Non ne capisco il motivo dato che è impossibile che abbia 4 microfoni rotti di cui 2 nuovi, su Skype e su TS ho tutte le impostazioni del microfono al massimo e con sensibilità massima, infatti anche solo il respiro mi fa attivare il microfono ma una volta attivato non mi sentono e anche sulle opzioni di Windows è tutto al massimo, tutti i driver aggiornati, ho provato sia con la scheda audio integrata del mio Pc di base sia con una scheda audio esterna della Creative ma non cambia nulla... Qualcuno riesce ad aiutarmi?