View Full Version : Assassin's Creed Revelations: il capolinea di Ezio Auditore
Redazione di Hardware Upg
24-11-2011, 17:13
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3053/assassin-s-creed-revelations-il-capolinea-di-ezio-auditore_index.html
Abbiamo completato questo nuovo spin-off della saga, ambientato in quel di Costantinopoli. Le novità introdotte non sono di carattere sostanziale, ma contribuiscono ad affinare l’esperienza di gioco e a renderla ancora più godibile. E il finale, a differenza di Brotherhood, offre finalmente qualche risposta.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Krusty93
24-11-2011, 18:52
Da giocare solo per la trama...
Ubisoft non merita un soldo
remodelporto
24-11-2011, 20:39
Io ci sto giocando ed è spettacolare!
Ciao a tutti! :)
Da giocare solo per la trama...
Hai detto niente, è la cosa che manca di più nei giochi odierni :rolleyes:, per quel che mi riguarda AC è uno di quei pochi giochi che i miei soldi se li merita eccome.
Krusty93
24-11-2011, 23:03
Hai detto niente, è la cosa che manca di più nei giochi odierni :rolleyes:, per quel che mi riguarda AC è uno di quei pochi giochi che i miei soldi se li merita eccome.
lo so, ma Ubisoft non se li merita per niente :sofico:
Inoltre la scelta di buttarsi nel multi è stata stupida..potevano usare tutte le risorse per un singolo stupendo
fraussantin
24-11-2011, 23:04
ad ogni natale arriva sotto 'albero un nuovo cod , un nuovo nfs e un nuovo ac, e sempre peggiori.
I capitoli precedenti sono stati spettacolari, trama e ambientazione fanno di questo gioco un capolavoro, migliorabile in alcuni aspetti, ma pur sempre uno dei migliori!
E pensare che era nata come trilogia...
Inoltre la scelta di buttarsi nel multi è stata stupida..potevano usare tutte le risorse per un singolo stupendo
Per il multi son d'accordo, anchio non me lo filo di striscio :asd:, per il single se è al livello di brotherhood son più che soddisfatto ;)
ad ogni natale arriva sotto 'albero un nuovo cod , un nuovo nfs e un nuovo ac, e sempre peggiori.
Beh sinceramente questo non mi sembra male...
HomerTheDonutsHunter
25-11-2011, 13:48
Io stavo per rivendermi Brotherhood perchè dopo 5 ore di gioco non ce la facevo più a ripetere le stesse meccaniche del 2 però all'ultimo ho avuto un ripensamento e l'ho tenuto...prima o poi lo riprenderò in mano e finirò sia quello che Revelations, la trama di questa saga è davvero bella ma mi da l'idea che con questi 2 "Spin-off giustifica multiplayer" abbiano allungato un pò troppo il brodo...e poi la grafica sta facendo la fine di CoD:muro:
devo ancora finire Brotherhood.. bho.. ma merita questo?
VILLO1988
25-11-2011, 17:04
devo ancora finire Brotherhood.. bho.. ma merita questo?
domanda catartica!!!
Bè se hai brotherhood e sei a metà, e ti stai già strusciando i cosidetti fai come me, deponilo, e riprendilo di tanto in tanto!!! Prima o poi lo finirai e col finale ti verrà voglia di prendere revelations, che nel mentre sarà calato di prezzo..
Come ha detto qualcuno lassù in alto nei primi post:
Questo gioco va comprato solo per la trama!!!
domanda catartica!!!
Bè se hai brotherhood e sei a metà, e ti stai già strusciando i cosidetti fai come me, deponilo, e riprendilo di tanto in tanto!!! Prima o poi lo finirai e col finale ti verrà voglia di prendere revelations, che nel mentre sarà calato di prezzo..
Credo proprio farò cosi..
Krusty93
25-11-2011, 18:24
domanda catartica!!!
si, l'ho detto io e ribadisco...
le migliorie ci sono state solo dal primo al secondo episodio, non che ne sia stato stravolto..brotherhood è piuttosto uguale al 2..
e doveva essere una trilogia: AC, ACII + BH + R,ACIII + EST1 +EST2+EST3+EST4.....ecc ecc ecc Ubisoft spremerà il marchio fino a morire come ha fatto con splinter cell: finito il primo, finito il secondo, finito tipo 9-10 volte il terzo, finito 4 volte il quarto, finito e disinstallato il 5
Ubisoft non merita un soldo
;)
bronzodiriace
26-11-2011, 16:08
Ubi soft riciclo more of the same
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.