PDA

View Full Version : Info spedizioni alienware

giammy91988
24-11-2011, 15:31
Ciao ragazzi chi di voi possiede un Dell sa bene o male le date di consegna? Io ho confermato l'ordine giovedì scorso, ho fatto il bonifico venerdì e oggi che e' giovedì mi arriva la mail che il suo ordine e' stato evaso.. Perché se vado sul sito mi da che l'ordine e' in lavorazione?? Qualcuno sa come interpretare qst messaggi? Io per ordine evaso intendo che e' stato spedito!! Boooo

Sh4k3r
28-11-2011, 11:56
ordine evaso non significa spedito, significa che è stato accettato e che è passato alla fase successiva. Ora devi aspettare che prendano tutti i componenti che hai scelto per poi passare alla fase di produzione dove assemblano e testano il notebook. Ci vogliono tra i 10 e i 15 giorni. A me lo hanno spedito oggi dopo 10 giorni.

giammy91988
28-11-2011, 13:20
E' stato spedito domenica mattina, strano pero e' scritto così!! Cmq dalla Francia a qui con ups standard entro quando dovrei averlo? Mercoledì o anche domani??

Che componenti hai preso?

Sh4k3r
28-11-2011, 13:49
Se sul sito appare che l'ordine è in lavorazione allora non è stato spedito e viceversa. Della mia configurazione ne abbiamo già parlato nel mio thread ;)