PDA

View Full Version : licenza XP sp2 su sp3 (?)

theboy
24-11-2011, 13:09
ho due licenze OEM di XP Professional, sono di 2 pc desk
una licenza è di XP Pro sp2 mentre l'altra è una licenza di XP Pro quando ancora non c'era manco il primo SP..

ora la domanda è, mi creerà problemi con le licenze che ho io se mi procuro un CD di XP Pro Sp3 e reinstallando da zero tutto?
questa domanda perchè mi dicevano del problema del Sp3 che non accetta le licenze non sp3..
dovrei formattare almeno questi due pc e mi farebbe comodo installare direttamente il Sp3 senza sbattimenti vari

altra domanda, che fine ha fatto la pagina sul sito ufficiale M$ per richiedere la spedizione del CD di installazione di XP? se M$ non prevede più la spedizione dei CD di XP come posso farmeli fornire considerando che ho già le due licenze?
dovrò per forza usare Nlite? :( vorrei evitare usando un CD originale col Sp3

grazie a chiunque aiuterà

Seangel
26-11-2011, 17:11
ciao SP2 o SP3 non importanza l'importante p che il cd di windows sia lo stesso ovvero se hai un alicenza OEM PRO devi procurarti un cd OEM altrimenti RETAIL.

nel caso invece ti dovesse dare problemi durante l'installazione puoi telefonare alla microsoft (il numero ti appare) e fatti dare un nuovo seriale. (Io ho fatto così).
ciaoooo