View Full Version : to vendo nuovo motorola razr europa ad 480e
stupendo perfetto con fattura intestata a persona fisica, vendo ad 480e non trattabili non scambio con nulla in vendita altrove code max 12 ore
Ciao, sono interessato ma a prezzo di regolamento.
Scambio a mano a torino
il prezzo migliore su trovaprezzi è 489/1.21
quindi 402€
fammi sapere
Io lo pagato549e dieci giorni fa a meno di 460 non scendo
allora non mettere l'annuncio su questo forum e leggi il regolamento ;)
scusa ma sei un moderatore o cosa? mica sono un ente di beneficenza che scalo di 100 e passa euro io l iva lo pagata
Estratto del regolamento, sei su un forum non detti tu le regole.
IO compro alle regole del forum
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
ripeto fino a quando non me lo dice un moderatore rimango a questo prezzo( e se devo togliere l iva piu tosto lo lancio dal balcone) comunque ripeto non lo regalo di certo
ti ho segnalato, per quanto mi riguarda lascio, non comprerei mai il telefono da un utente poco affidabile.
sinceramente che mi hai segnalato poco mi frega, inoltre fai attenzione a quello che scrivi perche a dire poco affidabile solo perche non ti regalo un telefono pagato 599e.... roba da matti bastava che leggevi a inizio post non trattabile ma invece di sei divertito a sporcare il post.... aspettero che vendi tu qualcosa e li mi faro delle grosse risate
fafathebest
25-11-2011, 17:22
Mi sa che sbagliate entrambi, si toglie l'iva ma mica si considera il prezzo più basso di trovaprezzi, la lista dei siti su cui guardare è in evidenza.
Il prezzo da regolamento QUI penso sia intorno ai 425 euro.
Detto ciò alano, se ti interessa scambiare a mano con un Gs2 + batteria da 2000mah originale samsung e custodia originale, più un piccolo conguaglio.. fammi sapere..
verolenny
25-11-2011, 22:15
ripeto fino a quando non me lo dice un moderatore rimango a questo prezzo( e se devo togliere l iva piu tosto lo lancio dal balcone) comunque ripeto non lo regalo di certo
visto che sono mod, direi che ti conviene buttarlo dal balcone.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.