View Full Version : Problema HD esterno Maxtor 6b200m0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno d'aiuto in quanto il mio hd esterno da circa 2 giorni non va più. Precisamente è sempre acceso con spia verde fissa, gira in continuazione. Se provo ad aprirlo mi dice: "collegamento a disco locale (G).Ink non è disponibile". In risorse del computer la "G" non esiste più, ma in gestione periferiche c'è e ho provato di tutto ma non si apre. Ho dati importantissimi e non posso perderli. Come si fa? Aiutatemi vi prego. :help:
Speravo in un aiuto, forse è ancora troppo presto!! Aggiungo qualche altro dettaglio: in gestione computer mi appare così, disco 0, di base, 186,30 GB, pronto. Da premettere che ha capienza 500 GB. Se faccio tasto destro, proprietà, mi appare la sigla del hd in questione ma mi dice che è tutto ok. Sempre tasto dx mi dice "converti in disco dinamico" mi dite che significa?? :doh:
Ho provato anche a fare una scansione con l'antivirus ma si è bloccato dicendomi per un errore. Praticamente neanche lui vede l'hd. Gira in continuazione e basta. L'ho scollegato e ricollegato ma niente.:muro:
Non pensavo che anche sui forum ci fossero preferenze!! Ho NOTATO che a qualcun'altro è stato dato aiuto col mio stesso problema e a me neanche un cenno. Vi ringrazio per la collaborazione, cercherò altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.