View Full Version : (no+sped) lotto 4 hd da 500 gb @ 7200 rpm
vendo un blocco di hdd da 2,5 a 7200 rpm
3 hitachi 500 gb @ 7200 rpm 58 EURO CAD
prezzo blocco 170 euro a mano o spediti
non trattabili
no scambi
domande in mp
in vendita ovunque
Interessato
1 seagate momentus 500 gb + 4 gb ssd a 7200 rpm 88 EURO
è in garanzia??
Domanda scema(è un 2.5 giusto)???
Si in garanzia fino alla fine del 2015
e come da topic tutti e 4 gli hdd sono da 2,5
marcromo
25-11-2011, 09:07
coda per un HD da 500gb con consegna a mano! pero il prezzo è da rivedere un attimo secondo il regolamento ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175)
per la consegna a mano a gravello toce andrebbe bene? fammi sapere!
ciao, la consegna a mano è di molto gradita a però non arrivo a gravellona, mi dovrei fare 1 ora di macchina tra andata a ritorno.
se vieni tu a borgomanero duranto il giorno a me va benissimo.
ti lascio in mp il mio cellulare
ciao
iasudoru
26-11-2011, 08:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Rimodula il prezzo o devo chiudere.
Anche se ho lo scontrino di 235 euro x i 3 hd?
coda con consegna amano se sono ancora in garanzia
Certo, ancora in garanzia con seriale. Scambio a mano molto gradito
hai mp con cellularex contatti
iasudoru
27-11-2011, 12:02
Come da deroga al regolamento, "è possiblie vendere quei componenti acquistati di recente a prezzi aumentati se, e solo se, sono accompagnati da un documento fiscale valido e riconducibile in maniera univoca all'oggetto in vendita.
Sarà cura del venditore fornire tale testimonianza alla Moderazione a seguito di richiesta di quest'ultima."
Mandami in pvt uno screen alla documentazione fiscale valida che sia univocamente riconduciblile ai dischi che hai in vendita.
Grazie per la collaborazione.
Come da deroga al regolamento, "è possiblie vendere quei componenti acquistati di recente a prezzi aumentati se, e solo se, sono accompagnati da un documento fiscale valido e riconducibile in maniera univoca all'oggetto in vendita.
Sarà cura del venditore fornire tale testimonianza alla Moderazione a seguito di richiesta di quest'ultima."
Mandami in pvt uno screen alla documentazione fiscale valida che sia univocamente riconduciblile ai dischi che hai in vendita.
Grazie per la collaborazione.
è uno scontrino fiscale, non c'è scritto hdd hitachi
IronHead
06-12-2011, 21:15
Coda per una coppia di Hitachi 500GB, in attesa di sapere qual è il modello esatto e come sono messi a garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.