View Full Version : Asus EeePad Transformer
jeffryeretico
23-11-2011, 20:43
che ne dite?
secondo me con l'accoppiata tastiera è il piu' fico di tutti
Perielio
03-12-2011, 17:13
che ne dite?
secondo me con l'accoppiata tastiera è il piu' fico di tutti
Lo uso da qualche mese ed è estremamente comodo, poi ovviamente dipende dall'uso che devi farne. Per navigare, mandare mail, social network vari, piccoli lavori di office e qualche giochino è ottimo. Se devi farci cose più serie ovviamente non è consigliabile, però l'abbinata tablet-tastiera per come è stata pensata rimane eccellente.
mrcrowley
08-12-2011, 20:39
LPer navigare, mandare mail, social network vari, piccoli lavori di office e qualche giochino è ottimo. Se devi farci cose più serie ovviamente non è consigliabile
Scusate l'intromissione, ma interesserebbe anche a me.
Cosa intendi x cose più serie ??
Ad esempio nella riproduzione di video come se la cava ??? SD o anche HD ???
Sono in dubbio se prendere il Transformer oppure andare direttamente sullo ZenBook UX21.
Vorrei usarlo, oltre che x navigare dal divano (con tastiera), anche per far vedere i cartoni a mio figlio in auto quando siamo in viaggio (senza tastiera).
Forse il + grande limite è la capienza ??
Ciaciao
Perielio
08-12-2011, 21:16
Scusate l'intromissione, ma interesserebbe anche a me.
Cosa intendi x cose più serie ??
Ad esempio nella riproduzione di video come se la cava ??? SD o anche HD ???
Sono in dubbio se prendere il Transformer oppure andare direttamente sullo ZenBook UX21.
Vorrei usarlo, oltre che x navigare dal divano (con tastiera), anche per far vedere i cartoni a mio figlio in auto quando siamo in viaggio (senza tastiera).
Forse il + grande limite è la capienza ??
Ciaciao
Per cose serie intendo da un punto di vista professionale: gestire database, grafica (nei limiti del possibile per dei portatili), file excel e word pesanti, necessità di compatibilità hardware ad esempio con stampanti o di driver non disponibili per android, ecc.
La riproduzione per i video sd è tranquilla sino a 720, a 1080 potrebbero esserci dei problemi anche se comunque dipende dal tipo di file (gli mkv ne avevano da quanto ricordo ma non sono sicurissimo).
Per quanto riguarda la capienza è disponibile uno slot microsd facilmente accessibile: io al momento ho una memoria microsd da 16 giga e va tutto benone.
Io lo preferirei ad un ultrabook soprattutto per la tastiera staccabile però alla fine sono questioni di gusti.
Hybrid85
09-12-2011, 13:50
Ciao a tutti ho appena acquistato questo modello!
Volevo un Tablet per navigare in rete (mail, social, all google, ecc), fare piccoli lavori di ufficio (word, presentazioni aziendali, mostrare grafica e foto) e per studiare (utilizzo come eBook).
Stavo cercando il topic ufficiale su hwupgrade e sono incappato qui!Qualcuno conosce qualche altro topic?
Mi stavo chiedendo una cosa...essendo un tablet 3G può montare una SIM telefonica, posso utilizzare quella presente nella mia internet key USB e navigare con la stessa tariffa o devo per forza prendere un SIM "particolare", con un servizio apposito per tablet?
PS. chiedo scusa per l'ignoranza...è il mio prima tablet! :D
Perielio
09-12-2011, 16:49
Ciao a tutti ho appena acquistato questo modello!
Volevo un Tablet per navigare in rete (mail, social, all google, ecc), fare piccoli lavori di ufficio (word, presentazioni aziendali, mostrare grafica e foto) e per studiare (utilizzo come eBook).
Stavo cercando il topic ufficiale su hwupgrade e sono incappato qui!Qualcuno conosce qualche altro topic?
Mi stavo chiedendo una cosa...essendo un tablet 3G può montare una SIM telefonica, posso utilizzare quella presente nella mia internet key USB e navigare con la stessa tariffa o devo per forza prendere un SIM "particolare", con un servizio apposito per tablet?
PS. chiedo scusa per l'ignoranza...è il mio prima tablet! :D
Qui c'è il thread ufficiale, posta qui i tuoi dubbi, io ho la versione "liscia" senza 3g e non sò aiutarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349550
p.s. complimenti per l'acquisto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.