PDA

View Full Version : Hdd esterno per storage

Ar_Es
23-11-2011, 20:23
Buonasera ragazzi :)
Coma da titolo, molto intuitivo, sto cercando un hdd esterno per storage.
Mi servirebbe da 320 gb più o meno, di 500 non saprei molto che farmene, diciamo intorno ai 300 insomma.
Vorrei spendere il meno possibile perchè non mi interessano le prestazioni di codesto futuro hdd! Avevo adocchiato il passport ma cerco qualcosa ancora più minimale.
Diciamo che lo userei come hard disk di emergenza se dovessi fare formattoni o altro!
Che dite? Mi butto sui verbatim?
Grazie :D

Agat
23-11-2011, 21:12
Vorrei spendere il meno possibile

Leggi qui (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407782) :asd:

Per il resto, verbatim sono un terno al lotto visto che non sai mai che disco c'è dentro :D, sul passport vai più sul sicuro

Ar_Es
23-11-2011, 21:26
Leggi qui (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407782) :asd:

Per il resto, verbatim sono un terno al lotto visto che non sai mai che disco c'è dentro :D, sul passport vai più sul sicuro

Almeno i prezzi degli ssd non sono saliti, visto che domani me ne deve arrivare uno :asd:
Ho letto le prime pagine, è un pochino più generico quel thread!
Dici che i dischi della verbatim sono in stile "random"? :asd:
Ma se mi trasferissi a fare thai in thailandia? Forse magari li pago anche di meno lì visto che ci sono gli stabilimenti di assemblaggio :sbonk:

Agat
24-11-2011, 22:59
Ho letto le prime pagine, è un pochino più generico quel thread!

Ma leggi anche le ultime, altrimenti serve a poco (comunque era anche nelle news ieri :D)

Dici che i dischi della verbatim sono in stile "random"? :asd:

Visto che verbatim non è un produttore, acquista da chi gli fa il prezzo minore, quindi non sai mai cosa c'è dentro :D

Ar_Es
24-11-2011, 23:39
Ma leggi anche le ultime, altrimenti serve a poco (comunque era anche nelle news ieri :D)
Visto che verbatim non è un produttore, acquista da chi gli fa il prezzo minore, quindi non sai mai cosa c'è dentro :D

Quando ho un pò di tempo leggo tutto :)
Comunque anche se prendessi un verbatim, insomma.. cioè tanto a me non importa delle prestazioni, mi serve solo per storage! Al posto del disco, all'interno, può anche esserci un criceto che gira su una ruota, a me non interessa :D

Agat
26-11-2011, 18:15
La questione è che per lo storage è meglio optare per un green, ma con verbatim la cosa non è certa (ne ho uno anch'io e dentro c'è un samsung F1, non green :D)