Evangelion01
23-11-2011, 18:37
Come da titolo
vendo questo alimentatore modulare, con scontrino datato 14-09-2009 in shop italiano.
L'ali è completo di tutto, scatola, manuali , cavi ecc.
Presenta un possibile difetto alle linee sata, dato che l' ho montato su un pc e si è bruciato l' hard disk dopodichè è rimasto in un cassetto. Tuttavia non ho ne tempo ne voglia di chedere un rma, ne di fare ulteriori test perciò lo vendo come GUASTO. Corsair da comunque 5 anni di garanzia.
Prezzo : 30€ compresa spedizione
Regole:
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Precedenza a mano
- Code possibilmente veloci
- L'ali è venduto come guasto, perciò se lo prendete non chiedetemi rimborsi o cose simili... per quello c'è lo scontrino.
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze imputabili al corriere
- Pretendo e dò massima serietà, date uno sguardo alle mie trattative precedenti
- Per commenti e richieste usate i PVT non inquinate il thread.
vendo questo alimentatore modulare, con scontrino datato 14-09-2009 in shop italiano.
L'ali è completo di tutto, scatola, manuali , cavi ecc.
Presenta un possibile difetto alle linee sata, dato che l' ho montato su un pc e si è bruciato l' hard disk dopodichè è rimasto in un cassetto. Tuttavia non ho ne tempo ne voglia di chedere un rma, ne di fare ulteriori test perciò lo vendo come GUASTO. Corsair da comunque 5 anni di garanzia.
Prezzo : 30€ compresa spedizione
Regole:
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Precedenza a mano
- Code possibilmente veloci
- L'ali è venduto come guasto, perciò se lo prendete non chiedetemi rimborsi o cose simili... per quello c'è lo scontrino.
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze imputabili al corriere
- Pretendo e dò massima serietà, date uno sguardo alle mie trattative precedenti
- Per commenti e richieste usate i PVT non inquinate il thread.