View Full Version : (FG+sped) Vendo nokia C5-03 nuovo
Vendo telefono C5-03 nuovo, non ha un graffio, una settimana di vita. Ricevuto come regalo e inutilizzato.
per caratteristiche vi invito a visitare questo link:
http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1985/Nokia-C5-03.html
Ecco le foto:
http://img545.imageshack.us/img545/8707/20111123162611.jpg
Shot at 2011-11-23
http://img341.imageshack.us/img341/5937/20111123162627.jpg
Shot at 2011-11-23
prezzo:
110€ + sped
mi metto in coda x un amico che fino a qualche giorno fa mi aveva chiesto qualcosa di simile, cmq entro oggi ti do già una risposta
volevo confermare che ho inviato il pagamento all'utente come stabilito via MP e resto in attesa della spedizione:cool:
ciao scusa ci sono notizie sulla spedizione?
(scrivo qua perchè ha la casella MP piena)
verolenny
30-11-2011, 21:15
notizie sulla spedizione?
notizie sulla spedizione?
l'utente mi ha scritto che ha avuto problemi nella giornata di ieri e che mi avrebbe spedito il tutto oggi.
sto appunto aspettando una sua mail di conferma con il codice per la tracciatura della spedizione
resto in attesa fiducioso:cool:
posso capire gli impegni di tutti, ma qui si è preso un impegno
nella giornata di ieri l'utente non mi ha degnato di neanche un messaggio email...
io aspetto ancora fiducioso la spedizione, solo che almeno un messaggio me lo poteva inviare :(
verolenny
02-12-2011, 08:18
up
venditore questo è l'ultimo avvertimento, vorrei notizie sulla spedizione, grazie
verolenny
03-12-2011, 07:32
mitrix il compratore aspetta da 4 giorni la pratenza della spedizione e il codice del pacco.
non hai riposto alle mi domande, ma so che hai scritto al venditore che sei impegnato.
beh se sei impegnato così tanto forse p meglio che non ti metti a vendere sul forum, se poi non puoi rispettare gli impegni di spedizione.
per ora vieni sospeso a tempo indeterminato fino a quando mexes85 non avrò ricevuto il telefono.
hai sempre la possibilità di mandare pvt a me e al compratore, che rimaniamo sempre in attesa di notizie.
invito il compratore a tenermi aggiornato QUI IN PUBBLICO.
grazie
mitrix il compratore aspetta da 4 giorni la pratenza della spedizione e il codice del pacco.
non hai riposto alle mi domande, ma so che hai scritto al venditore che sei impegnato.
beh se sei impegnato così tanto forse p meglio che non ti metti a vendere sul forum, se poi non puoi rispettare gli impegni di spedizione.
per ora vieni sospeso a tempo indeterminato fino a quando mexes85 non avrò ricevuto il telefono.
hai sempre la possibilità di mandare pvt a me e al compratore, che rimaniamo sempre in attesa di notizie.
invito il compratore a tenermi aggiornato QUI IN PUBBLICO.
grazie
buongiorno e grazie di tutto in primis!
allora ho parlato col venditore, mi ha detto che il corriere passerà a prendere il telefono da lui lunedi, pertanto passiamo sto weekend tranquillo e ci riaggiorniamo non appena ricevo il codice di tracciatura spedizione.
e, quindi, non ci resta che aspettare:cool:
ho ricevuto il codice di spedizione, aggiornerò non appena avrò il telefono tra le mani:)
verolenny
05-12-2011, 17:43
ho ricevuto il codice di spedizione, aggiornerò non appena avrò il telefono tra le mani:)
OTTIMO
nonostante varie peripezie, volevo confermare che il telefono è arrivato ed è perfetto, praticamente nuovo.
grazie al venditore e grazie a verolenny che mi ha supportato in questi giorni di snervante attesa:D
grazie e alla prossima!
verolenny
12-12-2011, 18:41
venditore, se non hai tempo per vendere/stare dietro ai compratori dopo aver concluso gli affari, evita di mettere altri oggetti sul mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.