omero87
23-11-2011, 12:00
Apro questa discussione per condividere come funziona l'assistenza TIM! Vi ricordo che, usufruendo dell'assistenza della Tim, potrete avere 2 anni di garanzia senza se e senza ma....
Giorno 12 Novembre consegno il mio Iphone 4s ad un negozio TIM con appena 2 giorni di vita!!!
http://imageshack.us/g/809/dsc08824bx.jpg/ (in questo link potete vedere il difetto che ho riscontrato. Per chi non lo vedesse un granello di polvere filiforme era rimasto intrappolato durante la fase di assemblaggio sotto il vetro, il quale si trova sopra la fotocamera anteriore)
Giorno 14 spediscono
Oggi giorno 23 ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. Però ovviamente ho chiamato un paio di volte per informarmi sullo stato di avanzamento! Giorno 21 mi dicono che il pacco è pronto per la spedizione. Oggi provo a richiamare e mi dicono che la lavorazione è stata conclusa giorno 17, che quindi è stato spedito e che entro la settimana dovrebbe arrivare....
Ancora non è arrivato il pacco al centro tim quindi non posso esprimermi in maniera definitiva però posso dire che ho riscontrato molta confusione nelle informazioni riguardanti lo stato di avanzamento dell'assistenza....
Spero mi abbiano sostituito l'Iphone perchè se così non fosse....farò un bel casino!
Giorno 12 Novembre consegno il mio Iphone 4s ad un negozio TIM con appena 2 giorni di vita!!!
http://imageshack.us/g/809/dsc08824bx.jpg/ (in questo link potete vedere il difetto che ho riscontrato. Per chi non lo vedesse un granello di polvere filiforme era rimasto intrappolato durante la fase di assemblaggio sotto il vetro, il quale si trova sopra la fotocamera anteriore)
Giorno 14 spediscono
Oggi giorno 23 ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. Però ovviamente ho chiamato un paio di volte per informarmi sullo stato di avanzamento! Giorno 21 mi dicono che il pacco è pronto per la spedizione. Oggi provo a richiamare e mi dicono che la lavorazione è stata conclusa giorno 17, che quindi è stato spedito e che entro la settimana dovrebbe arrivare....
Ancora non è arrivato il pacco al centro tim quindi non posso esprimermi in maniera definitiva però posso dire che ho riscontrato molta confusione nelle informazioni riguardanti lo stato di avanzamento dell'assistenza....
Spero mi abbiano sostituito l'Iphone perchè se così non fosse....farò un bel casino!