PDA

View Full Version : Samsung Wave pro S5330

zemy
23-11-2011, 12:42
Salve a tutti, avrei bisogno di una guida, con possibilmente link ai giusti firmware e strumenti come multiloader, per installare da zero il firmware del mio cellulare in quanto dopo che l'ho mandato in garanzia mi hanno messo un software che non è aggiornabile con kies.

Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere, sono graditi consigli e delucidazioni =)

( se è già stato aperto un topic a riguardo mi scuso in quanto ho cercato ma non ne ho trovati relativi al mio cellulare =P )

zemy
24-11-2011, 23:40
Per chi fosse interessato, ho trovato la guida a questo indirizzo:

http://forum.badaitalia.com/showthread.php?10446-Aggiornare-tramite-MultiLoader-Wave-S5330-Pro

P.s. nella guida non parla di estrarre la scheda telefonica dal cellulare, tuttavia così facendo perderete i numeri della rubrica.

Per quanto riguarda la memory card invece non ho perso alcun dato lasciandola inserita.

zemy
24-11-2011, 23:41
Per quanto mi riguarda ha funzionato alla perfezione! =)

Su un altro sito ho letto di eseguire un ulteriore hard-reset alla fine del procedimento, ma credo sia inutile in quanto a me funziona perfettamente e nella guida da me indicata non fa riferimento a quest'ultima cosa