PDA

View Full Version : Molte nuove soluzioni Ultrabook attese al debutto

Redazione di Hardware Upg
23-11-2011, 12:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/molte-nuove-soluzioni-ultrabook-attese-al-debutto_39571.html

Nel corso dei prossimi mesi, complice anche il CES di Las Vegas a Gennaio 2012, vedremo al debutto nuove proposte della famiglia Ultrabook con sempre più aziende coinvolte

Click sul link per visualizzare la notizia.

johnnyc_84
23-11-2011, 12:14
Mancava una notizia sugli ultrabook oggi :asd:

MesserWolf
23-11-2011, 12:38
:asd:

Intel deve aver veramente speso una montagna di soldi nel marketing relativo agli Ultrabooks, non si parla di altro, ma se ne parla solamente, di gente che ne compra pure ancora non se ne vede...

beh grazie ... non sono ancora fuori i modelli in pratica, e quello che è in vendita : macbook air dimostra l'interesse alto per questa tipologia di portatili.

PacK8
23-11-2011, 13:03
beh grazie ... non sono ancora fuori i modelli in pratica, e quello che è in vendita : macbook air dimostra l'interesse alto per questa tipologia di portatili.

Scusa ma cosa intendi con "non sono ancora fuori i modelli in pratica"?
in Italia sono già in giro da una ventina di giorni modelli Acer,Samsung e alcuni Asus,mentre nel resto d'europa da circa 2 mesi.O forse intendi quelli con Ivy B ?.

LASCO
23-11-2011, 17:06
sto seguendo con interesse l'evoluzione del mercato ultrabook perché presto ne dovrò acquistare uno. In particolare penso l'asus ux31 se avranno risolto definitivamente i problemi di affidabilità del touchpad con gli ultimi aggiornamenti software.
In quanto alla disponibilità, ad oggi non mi pare che si sia ancora visto un asus ux31 in un negozio italiano. Prenotabile si, ma non disponibile ancora. Almeno nei siti in cui ho guardato. In Francia lo si trova in alcuni negozi da circa 2-3 settimane.

ArteTetra
23-11-2011, 17:35
di gente che ne compra pure ancora non se ne vede...

Scusa, ma come fai a dire una cosa del genere? :confused: Per ogni ultrabook venduto ti arriva una notifica sul cellulare? :asd:

argent88
23-11-2011, 20:42
ma perché finiamo col citare sempre il MacBook air quando gli ultrabook sono "the next big thing"?

Agos82it
23-11-2011, 22:06
In realtà l'ux31 l'ho visto sia in negozio che sul sito di una catena francese di elettronica!prodotto stupendo!