PDA

View Full Version : Amazon Kindle Fire, voci di altri due modelli da 8,9 e 10,1 pollici

Redazione di Hardware Upg
23-11-2011, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/amazon-kindle-fire-voci-di-altri-due-modelli-da-8-9-e-10-1-pollici_39568.html

Dopo il successo del tablet PC low-cost di casa Amazon, sarebbero allo studio due nuovi modelli che vedranno la luce nel 2012

Click sul link per visualizzare la notizia.

jokerpunkz
23-11-2011, 10:31
peccato, è solo un rumor, ma speravo che i tempi fossero piu brevi.....l'unico difetto per me del Fire era appunto un monitor troppo piccolo

Rudyduca
23-11-2011, 11:32
Ma di fatto, a cosa serve?
Non è per fare polemica, ma davvero non ho capito a cosa serve!

Nui_Mg
23-11-2011, 12:40
Perché nell'articolo si parla di "tablet"? Non sono e-reader con classico display e-ink non retroilluminato (a differenza dei tablet)?

Nui_Mg
23-11-2011, 12:50
Ma di fatto, a cosa serve?
Non è per fare polemica, ma davvero non ho capito a cosa serve!
Presente il doverti portare dietro tanti libri elettronici su un piccolo e unico dispositivo invece di quelli cartacei? Presente allo stato attuale la convenienza di sciropparsi tanti pdf di manuali informatici/tecnici su un unico piccolo attrezzo invece dell'essere costretti a portarsi dietro volumazzi cartacei ammazza-cristiani (il cui contenuto tecnico è poi soggetto a veloce obsolescenza, quindi per risparmiare spazio in casa a volte li si buttano, ecc.. Presente in quanti luoghi in Italia non esista ancora uno straccio di raccolta differenziata? Sprechi, sprechi e solo sprechi) o di dover continuare a stampare come gli ossessi? Presente risparmio di carta/inchiostri/tempo e bla bla bla (presente poi quanto si possa evitare l'acquisto ufficiale del volumone vista la disponibilità in luoghi "specifici" di pdf ufficiali a manetta? Ok, questo mi sa che va censurato... :p )? Ecco, hai capito.

gobbo76
24-11-2011, 07:41
mi associo ai dubbi espressi da Nui_Mg si tratta di un tablet pc o un ebook reader?

dave4mame
24-11-2011, 10:13
è un tablet, mannaggia a loro.
gli ereader continuano a farli con quei pidocchiosi display da 6 pollici :\

Comets
25-11-2011, 16:40
Non c'e' la versione da 10 pollici di ereader di amazon?

dave4mame
28-11-2011, 12:26
si, ma costa un rene e una cornea...