View Full Version : non riesco ad installare nulla
davidee92
22-11-2011, 21:44
ho un grave problema. non riesco ad installare nulla. quando installo qualcosa o mi da errore,o mi rimane fermo e non va avanti con l'installazione.lo fa con qualsiasi programma.il computer è nuovo,ha 3 settimane e neanche 1 virus,nulla di nulla ma niente,non installa neanche gli aggiornamenti automatici.. il sistema operativo è windows 7 64 bit.
Vai nei servizi e vedi se per caso non hai il Windows installer disabilitato, normalmente è settato in manuale.
bartolo81
23-11-2011, 15:23
dacci più informazioni, è un pc nuovo? un preassemblato?
lo hai montato da solo?
davidee92
23-11-2011, 21:33
allora il windows installer è abilitato ed è settato in manuale,quello lo avevo già controllato. il pc è un notebook asus x53sc-sx041v
davidee92
23-11-2011, 21:35
comunque ho fatto un po di pulizia con ccleaner e qualcosa installa,però continua a non installare gli aggiornamenti ma sopratutto itunes,che una volta che parte l'installazione sta su stato con la barra vuota. l'ho tenuto un ora per vedere se completava l'installazione ma niente.a quick times lo installa correttamente. ho provato con varie versioni di itunes sempre a 64 bit ma fa sempre la stessa cosa
Visto che il sistema è nuovo piuttosto che continuare a sporcare il sistema con mezze installazioni, pulitori di registro e fix vari io farei un ripristino così riparti da zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.