View Full Version : Lo vendo o lo tengo??
mister66
22-11-2011, 19:48
Ciao a tutti, sono indeciso se vendere o tenere il pc in firma.. La macchina non ha ancora compiuto un anno di vita,ma lo uso talmente poco... Per quello che mi serve poteri optare per un portatile ultima generazione.. Quanto potrebbe valere?? Grazie dei consigli..
Ps. Uso del pc poco video editing , Photoshop,internet ,e visione blu Ray.
Mister D
22-11-2011, 22:03
Ciao,
è un gran bel pc il tuo e secondo me un portatile difficilmente ti permetterebbe di fare quello che fai allo stesso modo. Ti conviene aspettare più tempo e comprare più avanti un portatile delle prossime generazioni. In fin dei conti hai ancora l'ultima generazione di cpu (sandy bridge) che cmq ritroveresti anche nel portatile ma con prestazioni di molto ridotte per via del tetto dei consumi. Poi un portatile con lettore/masterizzatore bluray lo pagheresti caro che alla fine pareggieresti con quanto ricaveresti dalla vendita del fisso.
Secondo me non ha senso.;)
matita88
23-11-2011, 01:34
è un ottimo computer... tienilo....
però è anche vero ke se non lo usi ke te ne fai? lo fai svalutare? in questo caso vendilo il più presto possibile...
io proverei a venderlo a 800€
mister66
01-03-2014, 12:43
riprendo la discussione in quanto dopo un altro anno e passa mi sono reso conto che il pc lo accendo un paio d'ore al mese quando và bene.
quindi forse è il caso che metta in vendita la macchina in questione.
Secondo voi che prezzo potrei chiedere?
il pc è come nuovo,in più ho due licenze.
win8 e win7.
nel pc è anche presente un altro lettore cd che non figura in elenco
e un controller digitale per regolazioni delle ventole e controllo temperature.
grazie
il monitor non è in vendita visto che ha qualche problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.