View Full Version : problema icone scritte trasparenti con dreamScene , qualcuno mi può aiutare :(
ciao a tutti
in questi giorni sto provando dreamScene e non riesco a risolvere il problema delle scritte trasparenti :mc:
qualcuno mi può aiutare
grazie in anticipo a tutti :)
Il Dreamscene è nato per Vista e su 7 è solo una patch, inoltre succhia molte risorse HW per cui te lo sconsiglio.
Per quel problema prova ad andare nella gestione sfondi e prova a smanettare un po' lì dentro
Il Dreamscene è nato per Vista e su 7 è solo una patch, inoltre succhia molte risorse HW per cui te lo sconsiglio.
Per quel problema prova ad andare nella gestione sfondi e prova a smanettare un po' lì dentro
grazie Eress ci sono riuscito , cambiando tema :)
ho notato che con il mio 2600k usa il 2x100 della cpu , e rimane su risparmio energetico
sembra che non usa molto hw , solo un pochino di ram
ma e normale perché fa girare un filmato in continuazione
Che usi un po' di ram è normale e non da problemi, ma è il continuo e incessante utilizzo di CPU/scheda video che alla lunga consumerà prima l'HW...e tieni presente comunque che ai tempi di Vista ero un fanatico del DreamScene che avevo sempre attivo sul pc :D
Comunque sul quantitativo di utilizzo CPU da quel che ho visto è superiore al 2%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.