View Full Version : TV al plasma panasonic 3d mi date un consiglio?
Salve, sono completamente nabbo sul settore tv, volevo delle info da qualche esperto.
mi occorre una tv da 50" da usare a casa, prevalentemente uso TV.
spesa max 1000-1200 euro
a casa ho tutte samsung LCD, ma ho visto che sulle misure grandi si vedono decisamente meglio le plasma e costano meno, io ho adocchiato la
panasonic viera tx-p50g30e
mi piace, e me l'hanno consigliata, voi che ne dite? o è sempre meglio un lcd led?
mi date qualche consiglio? mi interessa che sia:
1920x1080
usb multimediale
almeno 50"-52"
grazie a tutti
Con panasonic al plasma vai tanquillo, da possessore ti dico che non riesco più a guardare gli lcd, che non hanno colori naturali e i neri non sono proprio neri, per non parlare dei problemi di angolazione che il plasma non ha, credo sia un'ottima scelta, ma il modello in questione non lo conosco, quindi o ti informi bene oppure aspettiamo qualcuno che ci illumina..
barbara67
23-11-2011, 08:54
Salve, sono completamente nabbo sul settore tv, volevo delle info da qualche esperto.
mi occorre una tv da 50" da usare a casa, prevalentemente uso TV.
spesa max 1000-1200 euro
a casa ho tutte samsung LCD, ma ho visto che sulle misure grandi si vedono decisamente meglio le plasma e costano meno, io ho adocchiato la
panasonic viera tx-p50g30e
mi piace, e me l'hanno consigliata, voi che ne dite? o è sempre meglio un lcd led?
mi date qualche consiglio? mi interessa che sia:
1920x1080
usb multimediale
almeno 50"-52"
grazie a tutti
Io fossi in te darei un occhiata anche al Samsung PS51D8000 è veramente un ottimo plasma. ;)
ok grazie penso cmq di prenderlo fine settimana sotto con i consigliiiii
barbara67
23-11-2011, 10:46
ok grazie penso cmq di prenderlo fine settimana sotto con i consigliiiii
Chiedi qui è specifico per i plasma :
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=74
Con quei soldi ti prendi il modello ST30 che ha un nero migliore e il decoder sat se ti nteressa
Io rimarrei su panasonic..
E col decoder sat che ci vedi?
Lo trovo quasi "inutile"
barbara67
25-11-2011, 13:40
Io rimarrei su panasonic..
E col decoder sat che ci vedi?
Lo trovo quasi "inutile"
Io non sarei così convinto aloni verdi perdita del nero ecc..ecc...basta leggere un po di discussioni su avmagazine nella sezione plasma. ;)
Si vero quello che dici, c'è stata una serie che aveva questo problema, ma non tutti i modelli..
A me i samsung non mi garbano :D
barbara67
26-11-2011, 06:51
Si vero quello che dici, c'è stata una serie che aveva questo problema, ma non tutti i modelli..
A me i samsung non mi garbano :D
Non garbavano neache a me, ma devo ammettere che con il PS51D8000 e sopratutto col PS64D8000 ha fatto veramente un ottimo prodotto. :)
Preferisco Panasonic e i vecchi Pioneer, che purtroppo sono morti!!
barbara67
28-11-2011, 06:41
Preferisco Panasonic e i vecchi Pioneer, che purtroppo sono morti!!
Be se mi parli di Pioneer concordo, sono ancora oggi di un altro pianeta. :D
Da possessore di un panasonic V20 devo dire che panasonic da un po' di anni a questa parte ha iniziato a toppare. L'anno scorso i neri flottanti, quest'anno gli aloni verdi sui pannelli da 50 del vt30....per non parlare poi dell'arcinoto problema sui 50hz che si trascina da anni. Vuoi un consiglio da amico? Prendi un samsung PS51D8000 come ti ha detto barbara ;)
Ovviamente solo plasma, gli altri accrocchi non merita nemmeno una citazione :o
Il nostro amico è sparito, che il vt 30 ha problemi si sapeva, ma non tutti i modelli hano problemi, purtroppo nessuno è perfetto, so che av magaz... aveva contattato pana italia, ma poi non ho piu seguito, e non so che hanno combinato, comunque basta sapere i modelli che non vanno acquistati, io ho un 50 serie px, e non mi lamento, tutti quelli che lo vedono rimangono affascinati.
Il mio consiglio è sempre lo stesso, io prenderei il pana, sempre se il nostro amico si fa sentire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.