View Full Version : Con inSSIDer reti wireless sotto controllo
Redazione di Hardware Upg
22-11-2011, 16:13
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3049/con-inssider-reti-wireless-sotto-controllo_index.html
Il tool inSSIDer permette di tenere sotto controllo le reti wireless presenti in una determinata area. Fornisce indicazioni relative al livello del segnale, alla sicurezza e al canale utilizzato
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Ottimo, degno erede di netstumbler :)
bandagufo
22-11-2011, 18:18
Io è da diverso tempo che lo uso, mi ha dato una mano in alcune situazioni "difficili". Consigliato soprattutto anche per l'immediatezza, che lo rendono utilizzabile anche da inesperti (a volte l'ho fatto usare per telefono a della gente che non ci avrebbe mai messo mano, e ci sono riusciti).
blues 66
22-11-2011, 19:33
mi spiegate come fare a farlo funzionare su Windows 7 ??
l'ho istallato non sò quante volte , mà nada :mad:
garzie
che problema ti da? sul netbook con win 7 (x86) funziona perfettamente
Non lo conoscevo: davvero utile. Grazie per la dritta! :)
blues 66
22-11-2011, 20:38
che problema ti da? sul netbook con win 7 (x86) funziona perfettamente
ciao dunque sul notebook ho 7 a 64
e sul desktop ho 7 32 bit ...
ho dovuto istallare Vistumbler , perchèleggevo che con Windows 7 dava problemi ...
Graxie ; comunque non voglio approffittarne , mà se vuoi posso riprovare ad istallarlo :)
EDIT ... Istallato ..ora funziona ...bhooo !!!
meglio così
grzie
danieleg.dg
22-11-2011, 22:09
Neanche a me funziona su 7 a 64 bit. Appena lo avvio mi dice che il programma ha smesso di funzionare... Ho provato a reinstallarlo più volte, ma niente, ho provato anche l'altro programma (Chanalyzer) e neanche quello va. Avete qualche idea?
Marco0084
22-11-2011, 22:50
Io l'ho installato su un Seven a 64 bit e non ho problemi, per chi invece ha dei problemi io consiglierei di aggiornare i driver della scheda di rete WiFi, dato che il programma si appoggia su questa scheda per fare le scansioni e magari aggiornando i driver si risolvono i problemi.
h4xor 1701
22-11-2011, 23:05
Molto utile ed interessante! Grazie per averci portato a conoscenza di questo programma!!! :)
Sergio_Di_Rio
23-11-2011, 00:01
Ottimo, lo uso da una vita.
A quando un articolo sull'ITALIANISSIMO QUBE OS?
Ottimo, lo uso da una vita.
A quando un articolo sull'ITALIANISSIMO QUBE OS?
bello! sto postando dal Navigator :)
blues 66
23-11-2011, 19:22
Io l'ho installato su un Seven a 64 bit e non ho problemi, per chi invece ha dei problemi io consiglierei di aggiornare i driver della scheda di rete WiFi, dato che il programma si appoggia su questa scheda per fare le scansioni e magari aggiornando i driver si risolvono i problemi.
ora che lo hai detto ... mi hai fatto pensare , che una settimana fà , Ho istallato il Sp1 :stordita:
ecco sicurameente svelato il dilemma ... ha aggiornato i driver
grazie
Sergio_Di_Rio
24-11-2011, 20:04
bello! sto postando dal Navigator :)
Avrebbe bisogno di un pò di pubblicità..
Allora cara redazione di HWUpgrade, che ne dite?
blues 66
24-11-2011, 20:51
Avrebbe bisogno di un pò di pubblicità..
Allora cara redazione di HWUpgrade, che ne dite?
che è a pagamento su qualche So e qui si parla di inSSIDer 2.0 ;)
vedi un pò tè :asd: :asd:
Marco0084
24-11-2011, 22:57
ora che lo hai detto ... mi hai fatto pensare , che una settimana fà , Ho istallato il Sp1 :stordita:
ecco sicurameente svelato il dilemma ... ha aggiornato i driver
grazie
Non vorrei smontarti ulteriormente il morale, ma nel pc su quale lo uso io, c'è installato l'SP1 di Seven a 64bit, quindi oserei affermare che il problema sia altrove, io fossi in te andrei direttamente sul produttore della tua scheda WiFi a scaricare il driver, che sicuramente è più aggiornato rispetto a quelli certificati da casa Microsoft dato che far certificare i driver costa, e non tutti i produttori sono disposti a cacciare quattrini per la certificazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.