Redazione di Hardware Upg
22-11-2011, 13:13
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/apple-contro-s3-in-tribunale-la-vittoria-alla-mela-ma-non-e-finita_39564.html
La violazione di alcuni brevetti di cui era accusata Apple, da parte di S3, perde di fondamento in aula. Si tratta comunque del primo round, in attesa degli sviluppi di un secondo confronto su altri brevetti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
22-11-2011, 13:20
aperto il toto scommesse,
per adesso la apple è in vantaggio sul numero di cause vinte, vedremo chi sarà il prossimo ad attaccare chi
Ma cosa ci si vuole aspettare da una nazione che spiava le ditte Europee per favorire le proprie? Mai sentito parlare di Echelon???
Ovvio che Applein USA avrà sempre ragione su qualsiasi contendente estero... :doh:
"Ci fu una gran battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee"
sarei curioso di vedere un'ipotetica causa brevetti MS vs Apple su suolo americano...
sarei curioso di vedere un'ipotetica causa brevetti MS vs Apple su suolo americano...
Non succederà mai perché MS e Apple ormai vanno d'amore e d'accordo...L'ascia di guerra è stata seppellita ormai 13 anni fa....
Basti vedere "Mango", ad esempio, che in nessun modo è anche solo "simile" ad iOs...A differenza di qualcun'altro....:read:
:D
ho detto MS per dire una grande azienda IT americana...poteva essere anche RIM o Motorola...
Scusate pero' veramente ormai Apple vive solo di vittorie su violazioni di brevetti sul pensiero, di iPhone e di iPad... E' assurdo...
L'altro fronte, ancora aperto, riguarda alcuni brevetti legati alla tecnologia di compressione delle texture.
My god... Io vorrei prendere tutti i brevetti Apple per vedere cosa non hanno ancora brevettato...
Siamo sicuri che le lettere dell'alfabeto non le abbia brevettate lei? O le icone animate qui a destra quando rispondo?
Ha gia' depositato il brevetto sugli esseri umani, che tanto non credo che Dio l'abbia fatto? Fossi in loro lo farei, cosi' fanno causa al mondo e a loro stessi e anche solo 1 euro a nascita si farebbero i miliardi...
Questa storia dei brevetti riesce ogni volta a diventare sempre piu' ridicola...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.