Redazione di Hardware Upg
22-11-2011, 10:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-facebook-phone-torna-in-voga-che-sia-la-volta-buona_39561.html
Stando alle ultime notizie, il social network più diffuso al mondo potrebbe essere al lavoro su un terminale la cui funzione principale dovrebbe essere proprio quella di rendere il più semplice possibile l'interazione con i propri contatti
Click sul link per visualizzare la notizia.
argent88
22-11-2011, 10:51
Non riesco a capire come la cosa possa essere gestibile.
Mi spiego se ADESSo fanno un cellulare con la capacità di essere ottimamente integrato con facebook ATTUALE non appena ci sarà una nuova gestione della grafica la cosa cambierà nuovamente, no?
Già fanno fatica a stare dietro ad Android, ora voglion metterci pure dell'altro?
In quest'ottica è più facile Opera+visualizzazione desktop.
Unrealizer
22-11-2011, 11:55
Tecnicamente tutti i telefoni WP7 sono dei facebook phone, vista la sua integrazione con i social network (e infatti sono anche dei twitter-phone e dei linkedin-phone :O)
filippo1980
22-11-2011, 12:05
@ Argento8:
ti smentisco al volo :) se sviluppassero un'applicazione Facebook Centrica modificare la grafica del sito non andrebbe ad impattare assolutamente il funzionamento dell'applicazione! Al massimo, ad esempio, se decidessero di cambiare i colori dell'interfaccia del sito si avrebbe il sito con i nuovi colori mentre l'applicazione con i colori vecchi!
Io invece mi chiedo... ma avrà l'opzione "Lancia paletti di frassino" al suo Interno?
(mi riferisco al nome del cell che dovrebbe essere BUFFY che è anche il nome della protagonista di un telefilm di qualche anno fa' con vampiri e altri mostri vari...)
Non e' difficile fare un Facebook Phone, basta fare in modo che le foto fatte vadano dirette sul profilo FB, che i numeri di cell siano pubblicati sulla bacheca, che il telefono abbia una funziona webcam live in modo che ci si puo' fare i ca**i degli altri con un click dal sito, che cerchi automaticamente in internet tutte le info sul suo possessore (tipo le scuole frequentate e roba simile) e soprattutto che abbia un os LENTO e PESANTE.
Fatto.
brabby198
23-11-2011, 11:56
ma quello che non ho capito ,si puo chiamare anche cell ho solo quelli connessi a facebook?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.