View Full Version : [VE+sped.] Scambio 2xGigabyte GTX560Ti OC per GTX580 o SLI di GTX570
SCAMBIO lo SLI di GTX560Ti in firma con vga superiore/i.
Visto che posseggo monitor+kit per il 3D, cerco solo vga nvidia.
Mi interessano solo le seguenti soluzioni:
GTX580 (meglio se non reference) singola con scambio alla pari;
GTX580 in SLI con adeguato conguaglio da parte mia (sottolineo adeguato, niente richieste assurde);
GTX570 in SLI con modesto (ma commisurato al loro valore) conguaglio da parte mia.
A chi vuole sapere perchè voglio cambiare le mie amate 560ti rispondo che alla scimmia di provare soluzioni nuove non riesco a resistere (nonostante mi fossi imposto di tenermele per un bel po' :doh: ).
Le caratteristiche delle schede in mio possesso sono abbastanza conosciute; ecco comunque il link (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3707#sp) al sito del produttore.
Le schede sono perfettamente funzionanti, mai un problema, complete di tutto il bundle ecc...
Comprate da Pr**oo rispettivamente il giorno 11/04 e 19/04 di quest'anno, dotate quindi di regolare fattura e garanzia.
Per avere foto o altre info contattarmi in pvt.
Fatevi avanti numerosi, aspetto proposte! Ciao
Ecco le vga in vendita:
http://img694.imageshack.us/img694/6961/img20110831161646.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/8875/img20111214190926.jpg
Edit: visto che le proposte di scambio latitano metto in vendita le vga, per ora solo in blocco, al prezzo di 300€ spese incluse
tormento866
23-11-2011, 17:58
coda se decidi di vendere.
SCAMBIO (non vendo nè singolarmente nè in blocco) lo SLI di GTX560Ti in firma con vga superiore/i.
Grazie per l'interessamento ma...:muro:
Petterhino
26-11-2011, 18:18
Coda se decidessi di vendere!
Comunque un UP!
Coda se decidessi di vendere!
Comunque un UP!
Per ora solo scambio, mi spiace ;) .
carlethegame
27-11-2011, 10:07
io intanto mi prenoto se decidessi di vendere!
up x te
coda se smembri =)
Non vendo, non smembro...
fatto proposta in pm:)
Risposto.
tormento866
08-12-2011, 15:28
mi sa che nessuno scambia una gtx 570 o 580 con uno sli a quanto pare :mbe:
Se decidi di vendere fammi sapere
io sono pronto a concludere se vendi
mi metto in coda :)
mi sa che nessuno scambia una gtx 570 o 580 con uno sli a quanto pare :mbe:
Se decidi di vendere fammi sapere
io sono pronto a concludere se vendi
mi metto in coda :)
Grazie per l'interessamento però sono costretto a ripetere per l'ennesima volta che è inutile continuare a mettersi in coda per l'acquisto.
Mi dispiace ma non vendo.
Lo ripeto: vendere non è conveniente per me almeno finché non uscirà la prossima generazione di gpu.
Le mie schede vanno da dio con tutto quindi non ho fretta di liberarmene (almeno finché riesco a controllare la scimmia... :D ).
Le uniche soluzioni che accetterei sono scambio alla pari con gtx580 oppure con sli di 570 più mio conguaglio.
Aggiunta foto in prima pagina.
Da oggi metto in vendita le vga, per ora solo in blocco, al prezzo di 300€ spese incluse. N.B. non chiedete limate.
Up!
Daniell88
15-12-2011, 15:00
coda per singola vga
interessa scambio di una tua vga con la mia gtx 570?
interessa scambio di una tua vga con la mia gtx 570?
No grazie, mi interesserebbe se fosse una 580 ma l'intenzione adesso è di accantonare un po' di soldi per le vga in uscita l'anno prossimo.
Se in garanzia, con scontrino, mi metto in coda per singola VGA
Se in garanzia, con scontrino, mi metto in coda per singola VGA
Schede comprate ad aprile, fattura (e garanzia) presente.
Ok...fammi sapere nel caso decidi di smembrare...che se riusciamo ci accordiamo...
Ok...fammi sapere nel caso decidi di smembrare...che se riusciamo ci accordiamo...
Sto già smembrando, aspetto una risposta da tormento866 (con cui sto definendo alcuni particolari in pvt) e da Daniell88 (anche se le 12H sono passate... ma aspettiamo ancora un po', è quasi Natale e siam tutti più buoni :D ).
Il successivo in coda sei tu.
Rainy nights
16-12-2011, 13:36
Suppongo sia questa: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gigabyte_gtx_560_ti_oc.aspx
In caso, visto che ha 8 mesi ti offro 145 euro spedita (anche con spedireweb se lo usi).
In caso gradirei screen post bench di furmark o 3d mark in loop. Grazie :)
Ok, lo scrivo a beneficio di tutti così la possiamo smettere con le offerte al ribasso in pvt.
Visto che la 560ti oc nuova viene 175,xx + s.s. il prezzo da me stabilito è 290 + spese per il blocco oppure 145 + spese per la singola.
Chi tra gli utenti in coda è interessato alle mie condizioni mandi pm, gli altri si astengano pure: non limo ulteriormente.
tormento866
16-12-2011, 14:51
pagamento effettuato ... p.s. potresti darmi la piu giovincella e la piu messa bene? :D
pagamento effettuato ... p.s. potresti darmi la piu giovincella e la piu messa bene? :D
Confermo una è andata...
Sono entrambe impeccabili, tra l'altro mai fatto overclock quindi l'usura è pari a 0 ;)
Marscorpion
16-12-2011, 18:42
Coda, se viene mio turno manda pvt :)
se mi contattavi prima te le avrei prese tutte e 2
Daniell88 non si è più fatto vivo.
La situazione coda è la seguente:
ando88 (si è messo in coda ieri sera ma la mia risposta è arrivata solo oggi quindi gli darò tempo per confermare l'acquisto fino a domattina);
Marscorpions;
Rainy nights (si è messo in coda prima ma non al mio prezzo).
se mi contattavi prima te le avrei prese tutte e 2
Lo so, lo so... :doh:
Phate289
16-12-2011, 22:40
ho una zotac gtx 580 che tengo in daily use a 830 mhz di core, le ram non ricordo se ti interessa poi ti dico con precisione quando torno a casa.
potrei essere interessato allo scambio, devo informarmi un pò, non ho mai avuto uno sli :stordita:
Io vorrei una limata al prezzo, quindi se riesci a vendere al prezzo che dici tu non ci sono problemi, nel caso poi accettassi di limare mi rimetto in coda...
non so come sia la coda... se vendi in coda per una
ho una zotac gtx 580 che tengo in daily use a 830 mhz di core, le ram non ricordo se ti interessa poi ti dico con precisione quando torno a casa.
potrei essere interessato allo scambio, devo informarmi un pò, non ho mai avuto uno sli :stordita:
Mi spiace arrivi tardi :muro: , lo scambio l'avrei fatto fino a ieri sera ma ormai una delle due schede è venduta...
non so come sia la coda... se vendi in coda per una
La coda è:
Marscorpions;
advapi;
Rainy Nights (non al mio prezzo).
Mando messaggio in pvt a tutti, vediamo di concludere...
Sentito Marscorpions in pvt.
Siamo alla fase scambio dati quindi anche l'altra vga è praticamente venduta.
Marscorpion
17-12-2011, 20:40
Sentito Marscorpions in pvt.
Siamo alla fase scambio dati quindi anche l'altra vga è praticamente venduta.
Confermo; eseguo pagamento domani in mattinata.......
Pagamento ricevuto da Marscorpions.
Anche la seconda è venduta...
Tra domani e dopodomani è prevista il ritiro dei pacchi da parte di spedireweb; attendo feedback degli acquirenti alla ricezione della scheda, e nel frattempo ringrazio entrambi.
A presto.
tormento866
21-12-2011, 12:56
scheda ricevuta stamani,all'apparenza tutto perfetto,fattura ed accessori,scatola perfetta,non ho modo di provarla in quanto mi manca la cpu,cmq ottimo venditore.
scheda ricevuta stamani,all'apparenza tutto perfetto,fattura ed accessori,scatola perfetta,non ho modo di provarla in quanto mi manca la cpu,cmq ottimo venditore.
:mano:
Marscorpion
21-12-2011, 19:35
vga arrivata anche a me...........
Non ho ancora avuto modo di provarla ma sembra tutto ok! E' praticamente indistinguibile da una nuova, completa di tutti gli accessori e fattura.
Ottimo venditore preciso, serio e veloce nella spedizione.
Per ora grazie ;)
vga arrivata anche a me...........
Non ho ancora avuto modo di provarla ma sembra tutto ok! E' praticamente indistinguibile da una nuova, completa di tutti gli accessori e fattura.
Ottimo venditore preciso, serio e veloce nella spedizione.
Per ora grazie ;)
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.