Redazione di Hardware Upg
22-11-2011, 08:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-e-vodafone-insieme-per-la-connettivita-3g-di-ps-vita_39548.html
Sony Computer Entertainment Europe e Vodafone hanno annunciato una partnership che vedrà Vodafone nel ruolo di provider preferito in Europa per la connettività 3G di PlayStation Vita.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LoL! :asd:
Monta android, ha la connettività 3G.. adesso mettiamoci la strepitosa applicazione "phone" e siamo a posto!
jokerman102
22-11-2011, 15:46
Eh bhe da ora in poi se senti squillare qualcosa non sarà + il cellulare ma il tizio che risponde alla chiamata con la ps vita hahahahaha
argent88
22-11-2011, 21:13
stavolta è un sistema più chiuso di PSP, non credo che Vita sarà capace di chiamare se non tramite Skype o simili.
La cosa che mi spaventa di più, è la pericolosa somiglianza con l'hardware telefonico odierno. I quad core A9 sono alle porte (Tegra 3 su tutti, ma anche lo SnapDragon da 2.5GHz, gli OMAP e via dicendo. Oltretutto solo 3 saranno utilizzabili, dato che uno servirà a gestire l'OS), e la scheda video è il doppio di quella dell'iPhone 4s. Con l'uscita del 5 tra un annetto...queste caratteristiche basteranno? O la porteranno ad una rapida fine? Anche visto il trend dei display del cellulare ad avere una risoluzione superiore a quella della ps vita? Certo, c'è il valore aggiunto dei controlli dedicati...ma basterà? Non so...sono dubbioso. Anche considerando il flop del 3DS...
ma fatemi capire una cosa:
Per chiamare mia mamma che gli devo dire di mettere la pasta, posso farlo con questa scheda vodafone come se fosse un cellulare, o devo pagare sia la vodafone sia skype con i suoi servizietti? :mbe: :mbe: :mbe:
stavolta è un sistema più chiuso di PSP, non credo che Vita sarà capace di chiamare se non tramite Skype o simili.
Eheheheh, aspetta che spunti un exploit e che sfondino il firmware e poi vedrai se non telefona...
Il fatto che non ci sia il GSM non significa che il solo 3G non possa essere usato per mandare messaggi o chiamare, anzi... Il 3G e' la terza generazione del GSM ;) e alla fin fine e' come se avesse una chiavetta 3G integrata.
Già l'attuale PSP è in grado di collegarsi a PlayStation 3 e di accedere ai contenuti che sono memorizzati in essa. PlayStation 3, inoltre, è ovviamente compatibile con Vodafone Station. Quindi, se non ho capito male la sua idea, è molto più alla portata di quanto si possa pensare.
Avere PlayStation 3, o la console che la rimpiazzerà, al centro di un sistema domotico potrebbe essere una cosa interessante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.