PDA

View Full Version : s.o.s e' urgente come faccio a disinstallare kaspersky senza porte usb ko

SaggioInterista
22-11-2011, 02:55
si e' urgente :mc: , domani martedi 22 novembre mi scade la protezione antivirus del programma antivirus free kaspersky 2012 , quindi entro domani devo riuscire a disinstallarlo , ma senza che mi metta ko le porte usb , ossia senza che le porte usb dopo che lo disinstallo non funzionino piu' ( ho letto che dopo la disinstallazione questo antivirus puo' dare questi problemi , sopratutto con macchine vecchie .. e il pc che uso e' appunto 1 pentium 4 1700 mhz , spero che qualcuno/a di voi :ave: Grazie :ave mi indichi procedura facile per disinstallarlo senza che perda le porte usb ... Grazieeeeeeeee. :)

p.s. ho provato prima di pubblicare qua questa domanda
a pubblicarla nella sezione antivirus
ma mi spunta 1 mascherina
con scritto che non ho i permesi per farlo .. bo :mbe: .....

nushuth
22-11-2011, 09:02
io disinstallerei tranquillamente.
se dopo dovessi avere problemi, usa il tool di rimozione kaspersky:

http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279463

SaggioInterista
22-11-2011, 14:38
io disinstallerei tranquillamente.
se dopo dovessi avere problemi, usa il tool di rimozione kaspersky:

http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279463

Ciao nushuth ti ringrazio TANTISSIMOOOOOO per tua risposta :)
spero che perdoni la mia assoluta sincerita' nel parlare .... :fagiano:

.... leggo :mbe:
io disinstallerei tranquillamente ....
E TI CONFESSO CHE
IO COSI TRANQUILLO NON CI SONO :nono: :nono:
NEL SENSO CHE HO TERRORE:nera:
DI PERDERE :cry: LE PORTE USB:cry:
porte usb che mi s e r v o n o !!!

E INSOMMA TI DEVO PORRE 1DOMANDA||spero di ricevere TUA CONFERMA ||

nushuth se ho capito bene :eh::sperem: :sperem:
1) io disinstallo kaspersky
p.s. lo disinstallo con il software che di solito uso per disintallare
che e' Revo Unistaller ..
2) a questo punto finito di disintallare
SE LE PORTE USB O PEGGIO IL MOUSE NON MI FUNZIONA +
3)
DOPO FACCIO PARTITE IL TOOL DI DISINSTALLAZIONE
scaricato prima di effettuare la disinstallazione
E
LE PORTE USB MI TORNANO A RIFUNZIONARE ??? E' COSI ho capito bene ?

ti ringrazio TANTISSIMO per tua conferma
ti chiedo scusa ma VOGLIO ESSERE SICURISSIMO

CIAOOOOO E SUPER GRAZIEEEE A TE' , A TUTTI
E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A QUESTO
SUPER STRA IPER FAVOLOSISSIMO
indispensabile per chi ha 1 PC FORUM

nushuth
22-11-2011, 21:51
io EVITEREI di usare revo uninstaller.

personalmetne procederei in questo modo:
1) prima di cominciare scarico il tool di disinstallazione che ti ho indicato.
2) usando installazione applicazioni ("programmi e funzionalitą" di windows vista e 7) disinstallo kaspersky.
3) se proprio vuoi stare sicuro, quando chiede di riavviare dici di NO e lanci il tool che hai scaricato al punto 1.. se qualcosa č rimasto, lui pulisce.

comunque non ho mai sentito il problema che dici... hai qualche link a qualche thread, di qualche utente che ha manifestato il problema?

SaggioInterista
22-11-2011, 22:17
io EVITEREI di usare revo uninstaller.

personalmente procederei in questo modo:
1) prima di cominciare scarico il tool di disinstallazione che ti ho indicato.
2) usando installazione applicazioni ("programmi e funzionalitą" di windows vista e 7) disinstallo kaspersky.
3) se proprio vuoi stare sicuro, quando chiede di riavviare dici di NO e lanci il tool che hai scaricato al punto 1.. se qualcosa č rimasto, lui pulisce.

comunque non ho mai sentito il problema che dici... hai qualche link a qualche thread, di qualche utente che ha manifestato il problema?

Si Si li posso trovare ,ma HO IL PROBLEMONE CHE IL PC MI FUNZIONA MALISSIMO E' LENTISSIMOOO :cry: :cry:,domani con piacere ti pubblico
tanti link di persone che hanno avuto questa problematica ...............

Tornando al mio pc lentissimoooo ...tutte le operazioni che suggeriscono
in questi casi li ho gia' attuate !!! ho effettuato formattazione HD con il programma UltraDefrag e ho usato il programma CCcleanear
IL PROBLEMA E' DI RAM ( purtroppo fino a dicembre non ho 1 centesimo
ma letteralmente ,non come modo di dire, per comprarne altra :cry: :muro: )
e appunto ora vedo, se pubblicando qua in questo fantastico forum , questa problematica che ho ( DI RAM ) ho 7 banchi di memoria disponibili e 3 posti posti banchi ram in questo pc che uso ...spero che qualcuno/a e' in grado di aiutarmi ... ( chiedero' se la formattazione della ram e' utile o no ... bo' ) e eventualmente quale programma mi consigliano free e quali dei 7 banchi di ram che ho mi consigliano di usare .... Ciao nushuth e sempre grazie :) ciao :)

nushuth
23-11-2011, 08:01
io credo che tu abbia davvero tanta confusione in testa.

-cosi a occhio, ultradefrag NON E' un programma che formatta hard disk, cosi come non lo č ccleaner.

-formattare la RAM? una affermazione del genere non ha senso. la ram non si formatta

-il tuo problema č disinstallare kaspersky oppure che il pc č lento?

comunque: per testare la RAM esiste un programmino apposta chiamato memtest86+
secondo me il tuo problema č l'hard disk, non la ram: probabilmente č stata disattivata la modalitą DMA sui dischi perche appunto sono stati riscontrati dei problemi sul disco. io ti consiglio di rivllgerti a un tecnico, almeno eviti di buttare soldi per comprare cose che non risolvono i problemi (come appunto una memoria RAM aggiuntiva)