WJuventus94
21-11-2011, 23:07
Mi si è bruciato l'hard disk, quello usato come archivio, dove ho tutte le foto, musica, documenti vari, ecc.ecc. :muro: :muro: :muro:
E' un Seagate Barracuda 7200.12 da 320 GB
L'hard disk non gira più. Ho smontato la scheda elettronica (PCB) e ho visto che c'è un punto bruciato. :doh:
Quindi adesso sto cercando la scheda elettronica di questo modello di hard disk, sperando che sostituendola al mio, l'hard disk girasse e fosse letto dal sistema in modo da salvare tutti i dati.
CHI HA QUESTO HARD DISK O RIESCE A TROVARMELO?
Supponiamo che qualcuno ha o riesce a trovarmi il mio modello di hard disk, la scheda va bene anche se non è di un hard disk da 320GB? :confused:
Ragazzi vi chiedo aiuto!!! :) Devo recuperare questi benedetti dati!!! :cry:
E' un Seagate Barracuda 7200.12 da 320 GB
L'hard disk non gira più. Ho smontato la scheda elettronica (PCB) e ho visto che c'è un punto bruciato. :doh:
Quindi adesso sto cercando la scheda elettronica di questo modello di hard disk, sperando che sostituendola al mio, l'hard disk girasse e fosse letto dal sistema in modo da salvare tutti i dati.
CHI HA QUESTO HARD DISK O RIESCE A TROVARMELO?
Supponiamo che qualcuno ha o riesce a trovarmi il mio modello di hard disk, la scheda va bene anche se non è di un hard disk da 320GB? :confused:
Ragazzi vi chiedo aiuto!!! :) Devo recuperare questi benedetti dati!!! :cry: