Entra

View Full Version : [SS+sped]HD USB 500gb Itachi 2.5"


angel611
21-11-2011, 19:40
Come da titolo vendo HD HITACHI 500 GB 2.5" autoalimentato modello SimpleDrive Mini a 55€ spedito con spedireweb

Pagamenti accettati:
Bonifico bancario

precedenza a mano

faggio
01-12-2011, 13:14
hai anche il case?

kaZablas
01-12-2011, 14:23
coda è compatibile per ps3?

faggio
01-12-2011, 14:54
lascio

Deadoc3
02-12-2011, 20:58
L'hd l'ho comprato io.

La spedizione è misteriosamente scomparsa durante il tragitto.

Il venditore, come mittente, ha contattato spedireweb, aspetto notizie per la giornata di lunedì.

angel611
02-12-2011, 23:10
L'hd l'ho comprato io.

La spedizione è misteriosamente scomparsa durante il tragitto.

Il venditore, come mittente, ha contattato spedireweb, aspetto notizie per la giornata di lunedì.

Incrocio le dita per un "semplice" ritardo sulla spedizione

Deadoc3
02-12-2011, 23:27
Incrocio le dita per un "semplice" ritardo sulla spedizione

Come ho già avuto modo di spiegarti in pm, la filiale SDA di Catanzaro sostiene di aver subito un furto al tir che portava la spedizio e da Bologna a Catanzaro...

:muro:

angel611
02-12-2011, 23:36
Come ho già avuto modo di spiegarti in pm, la filiale SDA di Catanzaro sostiene di aver subito un furto al tir che portava la spedizio e da Bologna a Catanzaro...

:muro:

O.O non avevo capito bene

angel611
02-12-2011, 23:41
chiedo l'intervento di un moderatore per consigli su come risolvere

Deadoc3
02-12-2011, 23:51
chiedo l'intervento di un moderatore per consigli su come risolvere

Ma tu hai contattato sda o spedireweb?

angel611
02-12-2011, 23:52
Ma tu hai contattato sda o spedireweb?

sda ora invece ho mandato una mail a spedireweb spiegando l'accaduto vediamo che mi dicono

Deadoc3
02-12-2011, 23:55
sda ora invece ho mandato una mail a spedireweb spiegando l'accaduto vediamo che mi dicono

Io stasera ho ricontattato sda e mi hanno detto che non esiste nessuna pratica di reclamo aperta per la spedizione...:muro:

angel611
02-12-2011, 23:57
Io stasera ho ricontattato sda e mi hanno detto che non esiste nessuna pratica di reclamo aperta per la spedizione...:muro:

pure?-.- ma stanno piglià per i fondelli?domattina chiamo sia loro che spedireweb se hanno i corrieri ladri non è colpa ne di chi spedisce ne di chi dovrebbe ricevere quindi che vedano di muoversi

kingvisc
03-12-2011, 00:03
ho ricevuto la segnalazione, ma mi sfugge una cosa: non ci sono messaggi di Deadoc3 che si mette in coda in questa discussione, dove vi siete accordati?

angel611
03-12-2011, 00:05
ho ricevuto la segnalazione, ma mi sfugge una cosa: non ci sono messaggi di Deadoc3 che si mette in coda in questa discussione, dove vi siete accordati?

è stato il primo a contattarmi via pm

Deadoc3
03-12-2011, 00:06
ho ricevuto la segnalazione, ma mi sfugge una cosa: non ci sono messaggi di Deadoc3 che si mette in coda in questa discussione, dove vi siete accordati?

L'ho contattato tramite pm visto che nkn c'era nessuno in coda...

Mi ha mandato uno screen approfondito di hd tune tramite mail ed ho comprato l'hd...

kingvisc
03-12-2011, 00:07
mi spiace per l'accaduto, ma se parliamo di una trattativa avvenuta in privato, come riportato nel regolamento, non abbiamo modo di intervenire.

Continuate in privato, saluti