PDA

View Full Version : Post vendita iphone, come eliminare ogni riferimento del vecchio proprietario?

Jedi82
21-11-2011, 16:23
ragazzi, qualche giorni fa ho venduto il mio iphone4 ad un amico ma ora mi stavo domandando quanto segue:

1) ho inizializzato il cell a casa configurandolo come nuovo iphone e subito staccato dal mio itunes. Ora il mio amico lo ha collegato al suo itunes e come numero di cellulare compare il suo e la sincronizzazione e' andata a buon fine, pensate possa bastare?

2) ma quale diavolo è la pagina sul sito apple dove poter registrare il dispositivo? Io se non erro al tempo lo registrai con i miei dati. Ora vorrei cancellare il dispositivo fra quelli in mio possesso e fargli fare a lui la registrazione, che ne dite?

3) Trova il mio iphone: io se apro oggi l'app, ancora vedo fra i dispositivi il mio vecchio 4 che ora però è in mani sue. Come fare per toglierlo da li???

Devo fare altro?

Charlie90
21-11-2011, 16:33
https://supportprofile.apple.com/

:)

Per il discorso trova il mio iPhone devi semplicemente cancellarlo dalla lista di .me o icloud ;)

Jedi82
22-11-2011, 14:11
Charlie sei un grande grazie!!!! (ho ancora l'iphone 3 registrato) :):):)

Charlie90
22-11-2011, 14:13
Charlie sei un grande grazie!!!! (ho ancora l'iphone 3 registrato) :):):)

:)
Si pure io ho un bel po' di roba :D :D

patanfrana
22-11-2011, 22:24
Davvero comodo questo link: il supporto Apple mi ha sempre detto che non si può "deregistrare" un prodotto, perché tanto la garanzia è legata alla macchina e non all'utente, così io mi ritrovo ancora un 3Gs e altra roba che non ho da un secolo...

Grazie Charlie90 :D

Charlie90
23-11-2011, 08:22
Davvero comodo questo link: il supporto Apple mi ha sempre detto che non si può "deregistrare" un prodotto, perché tanto la garanzia è legata alla macchina e non all'utente, così io mi ritrovo ancora un 3Gs e altra roba che non ho da un secolo...

Grazie Charlie90 :D

Figurati ;)

Jedi82
23-11-2011, 13:18
oltretutto è anche fatta bene la pagina: chiara, semplice e funzionale! Insomma hai risolto ogni mio dubbio con un semplice link :)

SilentMohai
24-11-2011, 10:28
Fantastico, grazie mille.. anche io sto vendendo il mio ed ero terrorizzata dall'idea di lasciarci connesse le mie info.... mai più comprerò un prodotto apple....

IcEMaN666
06-12-2011, 10:21
uppo questa interessante discussione per sottoporvi un quesito:
secondo voi come è possibile che a mio nome ci sia registrato un ipod touch 4 generazione che io non ho MAI posseduto??
Io non ho mai comprato un touch in vita mia...:mbe: