PDA

View Full Version : Riparazione alimentatore Enermax 1000w

Lupu88
21-11-2011, 16:06
Salve gente, come da titolo ho un ali Enermax Galaxy dxX 1000w, la versione aggiornata che supporta schede video a 8pin.
Non ho utilizzato il pc per qualche tempo causa lavoro e quando ho riattaccato tutto ed ho acceso l'ali dopo qualche secondo dall'accensione è andato in protezione (doppio segnale acustico e led rosso fisso), l'ho testato su di un altro pc ed ha funzionato, ma dopo due o tre accensioni andava di nuovo in protezione, è un gran bell'alimentatore anche per gli standard odierni e mi piacerebbe poterlo riparare, sapete cosa può essere che lo manda in protezione? o qualche shop di smanettoni che sappia ripararlo?
Sono in zona Napoli e provincia.

Male che vada lo vendo a qualcuno che sappia metterci le mani, è super completo! :D

Perseverance
22-11-2011, 14:25
Hai già confessato di non intendertene nulla di elettronica. Dallo a qualcuno :)

Lupu88
22-11-2011, 14:38
Si appunto di componentistica degli alimentatori non me ne intendo :) però cerco appunto qualcuno che sappia consigliarmi un posto dove portarlo in zona Napoli, sapevo di un certo Fluctus ma non so ne dove si trovi ne se sia in attività.