View Full Version : emachine 355
hornet1975
21-11-2011, 15:20
Come da titolo, ho un eMachine 355, siccome detesto l'installazione dell'sistema operativo che viene dato in bundle (win 7 starter con tante belle caxxate preinstallate), ho formattato il tutto ed ho proceduto all'installazione di win 7 pro. Al termine della procedura mi è comparso un messaggio di errore che mi dice che l'hardware non è compatibile con il S.O. . Sapete darmi qualche spiegazione del messaggio ?
grazie a tutti in anticipo.
snap3080
21-11-2011, 16:02
Come da titolo, ho un eMachine 355, siccome detesto l'installazione dell'sistema operativo che viene dato in bundle (win 7 starter con tante belle caxxate preinstallate), ho formattato il tutto ed ho proceduto all'installazione di win 7 pro. Al termine della procedura mi è comparso un messaggio di errore che mi dice che l'hardware non è compatibile con il S.O. . Sapete darmi qualche spiegazione del messaggio ?
grazie a tutti in anticipo.
Non vorrei dire una stupidata, ma non credo che la versione pro di Seven supporti un netbook. Dovresti provare a mettere XP se proprio non adori Seven Starter.
Ciao!
A.
hornet1975
21-11-2011, 16:37
scusa ma hai pienamente ragione, ho omesso di dire che ho già provato anche con la versione HOME con gli stessi risultati. Ho anche pensato ad XP però sul sito non ci sono i driver (porca di quella XX?!?X?X!!?X).
Dominioincontrastato
21-11-2011, 23:30
hai il codice originale di windows pro e home? installi la starter e poi metti il codice tramite windows anywhere upgrade, ma dubito che lo accetti.....
snap3080
22-11-2011, 17:18
scusa ma hai pienamente ragione, ho omesso di dire che ho già provato anche con la versione HOME con gli stessi risultati. Ho anche pensato ad XP però sul sito non ci sono i driver (porca di quella XX?!?X?X!!?X).
Allora non saprei, io ho lasciato la Starter e volevo appunto mettergli XP non avevo ancora pensato al discorso drivers.
Ciao!
A.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.