Daniele Orsi
21-11-2011, 14:17
Vendo il case per passaggio ad altra categoria e perchè ho bisogno di più spazio. Ottime condizioni e completo di tutto il bundle...ha appena 9 mesi.
110€
per 130€ do anche 3 ventole Enermax Cluster led bianchi.
REGOLE
-Pagamento anticipato Postepay, se eventuali spedizioni (a vostra scelta, carico e rischio) e mio prezzo;
-Scambio a mano (Roma e dintorni);
-spedisco solo dopo aver verificato la ricarica;
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita anche altrove.
mando foto via mail!
Do la precedenza alla spedizione perchè mi rimane più facile portarlo alla posta oppure far venire il corriere a domicilio che portarmelo in giro per roma (sono senza macchina)...NEL CASO IN CUI L'UTENTE SI TROVA IN UNA ZONA DA ME FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DO PRIORITà ALLA CONSEGNA A MANO.
PREZZO TRATTABILE
*NON ACCETTO PERMUTE*
110€
per 130€ do anche 3 ventole Enermax Cluster led bianchi.
REGOLE
-Pagamento anticipato Postepay, se eventuali spedizioni (a vostra scelta, carico e rischio) e mio prezzo;
-Scambio a mano (Roma e dintorni);
-spedisco solo dopo aver verificato la ricarica;
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita anche altrove.
mando foto via mail!
Do la precedenza alla spedizione perchè mi rimane più facile portarlo alla posta oppure far venire il corriere a domicilio che portarmelo in giro per roma (sono senza macchina)...NEL CASO IN CUI L'UTENTE SI TROVA IN UNA ZONA DA ME FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DO PRIORITà ALLA CONSEGNA A MANO.
PREZZO TRATTABILE
*NON ACCETTO PERMUTE*