View Full Version : domanda su app battery doctor
ciao a tutti, il mio quesito è semplice: qualcuno ha questa app? funziona? e soprattutto se funziona, qualcuno sa come è possibile quello che fa? nn lo voglio sapere xke ho problemi di batteria (fiuuu...) ma solo xke se fosse davvero utile come app, diciamo che male nn farebbe. leggo pareri molto contrastanti sull'app store e per il web nn trovo recensioni particolarmente utili
HadesSaint
21-11-2011, 19:32
Ciauu io l'uso quell'applicazione e quando ho fatto il primo ciclo di ricarica con mantenimento di venti minuti la batteria mi e durata mezza giornata in più....Pero la sto utilizzando da qualche settimana e anch'io vorrei avere info a riguardo
IcEMaN666
22-11-2011, 10:55
in sostanza non serve a niente.
mi spiego: nessun programma può intervenire in alcun modo nel ciclo e nella modalità di ricarica della batteria dell'iPhone.
Quello che fa è darti indicazioni su quanto tenerlo attaccato alla corrente per massimizzare la carica della batteria.
Per quanto mi riguarda, lo metto in carica quando è tra il 30 e il 15% e lo lascio attaccato almeno 2h e mezza. Con o senza programma è la stessa identica cosa.
HadesSaint
22-11-2011, 19:43
Quindi e proprio inutile eppure qualche lieve aumento l ho notato
in effetti ero scettico sulla cosa eh..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.