View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Assassin's Creed Revelations
alethebest90
18-10-2012, 13:09
L'unico DLC single player di cui io sia a conoscenza per Revelations è The Lost Archive:
http://www.gamersgate.com/DD-ACRDLC3/assassins-creed-revelation-the-lost-archive-dlc
ma come puoi vedere non è in offerta...mannaggia a loro.
:doh:
vabbe allora aspetterò ancora per comprarlo grazie ;)
alethebest90
15-04-2013, 23:17
salve a tutti
alla fine l'ho preso il gioco e credo di essere a metà gioco...beh diciamo che il 2 e brotherood sono ampiamente migliori, anche come ambientazioni.
Era bellissimo poter visitare le bellezze di firenze, mentre qui l'unica che fino ad ora che ho preferito è stata santa sofia.
a tratti non si capisce la trama e alcune cose sono state messe di fretta e furia...manca il dettaglio che c'è stato con i recenti.
Gia sto pensando ad ac 3 che sembra sia migliorato. Del reso a me piace come genere e ci passo comunque le ore senza annoiarmi ;)
AC3 è stato legnato pesantemente da molti.
Personalmente, da possessore dell'intera serie, ho amato molto AC1 (soprattutto per ambientazione e personaggio) e anche AC2 (di cui considero Brotherhood un'estensione naturale, ma venduta separatamente a prezzo pieno). Revelations continuo a reputarlo il peggiore della serie in tutto, salvo alcuni accorgimenti lato tecnico per la versione PC.
AC3 mi è, invece, piaciuto molto, nonostante i problemi prestazionali che si è portato appresso per un lavoro becero da parte di Ubisoft Montreal, ma si sa: chi dice Ubisoft... dice danno!
Esiste un modo per riscattare L'archivio perduto su Uplay? Ho inserito il seriale ma lo considera non valido. Vorrei evitare di conservarmi l'installer del dlc, e vorrei scaricarlo direttamente da Uplay in futuro. Ovviamente il gioco ha correttamente riconosciuto il seriale.
Esiste un modo per riscattare L'archivio perduto su Uplay? Ho inserito il seriale ma lo considera non valido. Vorrei evitare di conservarmi l'installer del dlc, e vorrei scaricarlo direttamente da Uplay in futuro. Ovviamente il gioco ha correttamente riconosciuto il seriale.
Come ho avuto modo di discutere con il supporto tecnico post update 3.0 del client uPlay (inizio di giugno), al momento non si può.
Il client per ora conserva e gestisce il download dei DLC acquistati solo dopo update 3.0.
Per tutti i DLC acquistati nel modo "classico", quindi e-mail con downloader e key, occorre ancora conservare una copia di backup dell'installer del DLC, altrimenti non sarà più possibile recuperarlo (a meno di contattare il supporto tecnico e fornire le prove dell'acquisto). La key rimane sempre legata al proprio account, ma il client non la "vede" e quindi non ti da la possibilità di scaricarlo nella nuova sezione dedicata ai DLC.
Forse in futuro (ma non si sa quando) con qualche update verranno riconosciuti anche i DLC già acquistati, ma per ora bisogna tenersi i backup.
Il client per ora conserva e gestisce il download dei DLC acquistati solo dopo update 3.0.
Ma il gioco e il dlc li ho acquistati pochi giorni fa su Uplay 3.0! Mi hanno inviato l'email con i seriali e i downloder...
Allora lo deve necessariamente vedere, a meno che loro stessi non abbiano fornito una "vecchia" key che uPlay 3 non riconosce.
Hai già attivato la key attraverso l'inserimento del codice da Assassin's Creed Revelations?
Hai già attivato la key attraverso l'inserimento del codice da Assassin's Creed Revelations?
Sì.
Ho contattato il supporto due giorni fa, ma ancora nessuna risposta :muro:
Ho fatto l'acquisto proprio perché convinto di poter riscattare tutto.
Che dire... solita Ubisoft...
Io ho tutti i DLC acquistati con il metodo "classico" e quindi non me ne vede neanche uno (backup manuale per tutti), tranne che per l'ultimo di Assassin's Creed III che ho preso in offerta circa una settimana fa su uPlay, quest'ultimo è l'unico che il client mi gestisce.
Comunque la key rimarrà sempre associata al tuo account (questo vale sia per il gioco che per il DLC), questo a prescindere che il client gestisca o meno il DLC. Però se non ti lascia fare il download, devi per forza tenerti il backup dell'installer del DLC, altrimenti la prossima volta che installerai il gioco non potrai installarti il DLC.
Grazie per le informazioni.
Vi terrò aggiornati.
Il supporto mi ha risposto, ma sembra che non abbiano capito niente :asd:
Mi hanno detto che posso tranquillamente scaricare il dlc tramite Uplay, peccato che gli abbia spiegato che Uplay non lo riconosce :muro:
Gli ho rispiegato il problema.
Mi hanno risposto di nuovo, e mi hanno chiesto la password dell'account :eek: :eek: :eek:
No comment.
Sì, anche a me l'avevano chiesta, roba da matti :rolleyes:
Sì, anche a me l'avevano chiesta, roba da matti :rolleyes:
Per quanto ne so, non sono autorizzati a chiederla e non gliela do. Pazienza, mi conservo l'installer.
No nemmeno io, ma stiamo scherzando? Già uPlay è un colabrodo di suo, se poi vai pure a dare la password in giro...
Comunque è come ti ho detto sopra, se vuoi seguire il post in dettaglio, avevo scritto tutto nel thread ufficiale di AC3.
Per farla breve, probabilmente ti hanno dato una key "vecchia" per il DLC oppure il DLC stesso non viene visto dal client indipendentemente che sia stato acquistato da esso (credo che questa sia l'ipotesi più probabile).
Dopo aver comunicato che non ero disposto a dare la password, l'operatore ha chiuso il ticket. Stamattina l'ho riaperto, ma l'operatore l'ha richiuso senza nemmeno degnarmi di una risposta.
Questione chiusa.
Mi permetto solo di dire che mi aspettavo un comportamento più serio.
Blasco80
08-04-2014, 21:07
Magari non sarà all'altezza degli altri capitoli, ma la soundtrack di Costantinopoli (http://youtu.be/oYj4jD2-g9k?t=1m46s) è meravigliosa :)
EmanueleMoretti
08-04-2014, 22:17
Magari non sarà all'altezza degli altri capitoli, ma la soundtrack di Costantinopoli (http://youtu.be/oYj4jD2-g9k?t=1m46s) è meravigliosa :)
Bellissima. Quanti ricordi a risentirla. Rivoglio Jesper Kyd
Race Driver_89
12-05-2014, 21:39
Vero, bella davvero! L'ho iniziato da poco però non ho potuto non notare la colonna sonora davvero bella!
Cmq vi faccio una domandina: ma il cloud di revelations su uplay vi funziona?:confused:
P®incipe
02-09-2014, 16:26
Ragazzi ma è normale che il motore grafico (che si setti al massimo o meno) scatti vergognosamente in alcuni tratti con uno SLI di 780ti OC ??!!!! E' assurdo :eek:
Brotherhood filava via una meraviglia anche se l'engine non era esente da difetti ma Revelation secondo me ha proprio problemi di compatibilità con schede Nvidia, sbaglio? Difatti il pannello di controllo da come livello di supporto "scarso" mi pare...
Disattiva il vsync ;)
Probabilmente non supporta nemmeno lo SLI, in ogni caso a suo tempo lo giocai maxato con una 260 GTX @ 1600x900 senza problema alcuno ;)
P®incipe
03-09-2014, 11:29
Togliendo il Vsync è ancora peggio..scatta paurosamente. Ma da che può dipendere? Non si capisce se dipende dalle schede video o magari non so, dall'SSD...la cosa strana è che fermo il personaggio e comincio a girare di scatto o col mouse intorno al background dopo un pò di scatti iniziali fila liscio...poi magari rimuovo il personaggio in altri ambienti e ricomincia a scattare a tratti.
Mmmh, disabilitando il vsync dovresti avere ovviamente del tearing e se lo stuttering permane, gli scatti sembreranno essere più accentuati.
Dunque, tieni disabilitato il vsync ingame e forzarlo dal pannello della GPU (magari usando l'adaptive vsync).
Poi occorre verificare il framerate effettivo e l'utilizzo della GPU ingame, hai qualche software per verificare (esempio EVGA precision oppure MSI Afterburner). Controlla se quando scatta il framerate rimane comunque alto oppure scende conseguentemente allo scatto.
Disabilita anche lo Sli per il titolo, potrebbe infatti non supportarlo affatto.
Come AA ingame cosa hai abilitato? Prova a ridurlo, lo so che può sembrare una scemata vista la potenza della tua config, ma ricorda che parliamo di un titolo Ubisoft :rolleyes:
Con altri titoli hai problemi? Immagino di no, giusto?
P®incipe
03-09-2014, 12:08
Ok adesso provo..ad ogni modo la cosa strana è che se setto tutto al minimo scatta uguale anzi..è peggio di prima. Questo mi fa pensare che non è un problema di scheda grafica...onestamente da quando ho montato sto sli di 780ti è il primo ed unico game che ho provato. Ad ogni modo Brotherhood mi andava perfetto, per rimanere in tema Assassin's Creed.
L'engine Anvil usato per Revelations è stato rimaneggiato rispetto alla versione usata per AC2 e per Brotherhood. Ovviamente non si trattava ancora dell'Anvil-Next usato per AC 3, 4 e Unity.
Quindi potrebbe essere che digerisca male lo Sli oppure anche l'attivazione dell'hyperthreading delle CPU i3/5/7 di intel:
Q: What other problems may cause enabled hyperthreading?
A: Crash on startup, crash in mission with Shakulu, random crashes in game, stuttering in game, low or jumping fps even if all previous assassin’s creed games with the same computer configuration were running fine. MAY CAUSE but do not have to but if you are experiencing one of these things and have hyperthreading enabled with intel core iX cpu disable it.
(Fonte (http://forums.ubi.com/showthread.php/616754-Solutions-to-common-issues-Assassin%E2%80%99s-Creed-Revelations-PC-game-%E2%80%93-community-based-FAQ-Forums))
P®incipe
03-09-2014, 19:14
Innanzitutto grazie per il supporto...ok, provo a disabilitare l'hyperthreading.
P®incipe
04-09-2014, 07:51
Nulla, non cambia niente. A questo punto faccio come dici, monitoro gli fps. Che programmi devo usare?
Quelli che vuoi, ce ne sono molti. I migliori sono:
- MSI Afterburner;
- EVGA Precision.
P®incipe
06-09-2014, 12:29
Ora non so se c'entri qualcosa col fatto che il gioco mi andasse a scatti...ma proprio ieri la scheda madre è deceduta...uhm :mbe:
Azz, mi spiace.
Chi può dirlo, può essere :boh: Anche se in genere i componenti o partono di punto in bianco oppure prima generano alcuni malfunzionamenti generici, magari non subito riconducibili al componente X, proprio perché potrebbero avere più cause, ma che si riassumono sostanzialmente in instabilità generale del sistema: crash, riavvii, spegnimenti, corruzione dei dati, etc. (a seconda del componente colpito) e poi partono del tutto.
Riuppo il thread per sapere perché proprio in questo momento mi sta scaricando un aggiornamento su Steam da 3,4GB :eek:, ho provato a cercare su internet ma niente, qualcuno sa di che si tratta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.