PDA

View Full Version : Come configurare MultiProxy?

Fox William Mulder
14-04-2002, 19:26
Salve,

so che con questo picolissimo programma si riesce a mantenere l'anonimato, secondo voi è vero? Se si come si utilizza e quali sono i server che realmente ti permettono di navigare anonimamente?

Grazie, ciao!:)

Bilancino
14-04-2002, 21:06
Non so se hai visto la guida nel mio sito, comunque il l'ho usato per molto tempo e dopo le prime difficoltà (pagine non caricate perchè i server proxy a volte funzionano a volte no) mi sono trovato bene, l'usavo anche per il download con getright così scaricavo in modo anonimo.
La lista dei proxy server li trovi al sito del produttore e deve essere importata al programma.

Ciao

Fox William Mulder
15-04-2002, 00:06
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Non so se hai visto la guida nel mio sito, comunque il l'ho usato per molto tempo e dopo le prime difficoltà (pagine non caricate perchè i server proxy a volte funzionano a volte no) mi sono trovato bene, l'usavo anche per il download con getright così scaricavo in modo anonimo.
La lista dei proxy server li trovi al sito del produttore e deve essere importata al programma.

Ciao

Si l'ho gia provato, ma è terribilmente macchinoso da usare! Mi riferiasco più che altro ai server anonimi, non funzionano mai!:(

Magari se saresti così gentile da mandarmene qualche d'uno funzionante mi faresti un gran piacere!:)

Bilancino
15-04-2002, 03:03
Vai al sito : http://tools-on.net/

nella sezione privacy ci sono del proxy server anonimi che vengono testati durante il giorno se ci torni ogni giorno ti crei una lista da importare.

Ciao

Fox William Mulder
18-04-2002, 00:43
Perfetto, ora vado a dargli una occhiata,

Ciao!:)

Fox William Mulder
18-04-2002, 00:49
Boh ma dov'è sta lista??:confused:

Bilancino
18-04-2002, 01:58
Basta che ti colleghi al sito del multiproxy e poi copi incolli sul blocco notes di windows.

Ciao

Bilancino
18-04-2002, 02:00
Oppure guarda qui: http://tools-on.net/privacy.shtml

Se ci torni tutti i giorni ti crei una bella lista.

Ari-ciao

Fox William Mulder
18-04-2002, 02:04
Grazie!:)

Senti, ma vanno inseriti tutti o solo uno per volta?

Bilancino
18-04-2002, 03:08
Devi crearti una lista lunga (almeno 30) usando il copia incolla sul blocco notes di windows e poi devi importare il file testo come ho detto nel mio manuale. Multiproxy carica una pagina web usando simultaneamente 4 o più server proxy, ma ricorda che sicuramente all'inizio avrai problemi nel caricamento.......

Ciao

Fox William Mulder
18-04-2002, 20:48
Ah non sapevo si potesse fare così, ora ci provo.

Grazie!:)