sanyinet
21-11-2011, 08:34
Primis cerco un tablet da 7" .. per 10" da valutare
potrei cercare anche un cell touch con Android proponetemi, accetto anche Windows Phone 7
E' meglio che spiego il mio obiettivo, visto che recentemente ho venduto Motorola Xoom cosi ho tolto il sim TIM con il contratto smartphone tablet internet per due anni, cosi mi dispiacerebbe lasciare sim inutilizzando e vorrei usare con un tablet semplice per poter vedere la posta elettronica oppure navigare oppure vedere google maps.
Cosi cerco un tablet semplice in perfette condizioni, buono stato, e non accetto un tablet vecchissimo con usura.
il mio budget massimo è 150 euro
non accetto symbian, nemmeno altro os oltre Android e Windows Phone 7. Magari un tablet con Windows 7 sarebbe fantastico per me.
Grazie!
Marca che cerco (non proponermi la marca che non è elencata qui sotto):
Tablet: proponetemi
Cell Android: htc, samsung galaxy
Cell Windows Phone 7: qualsiasi marca
REGOLA
- Non proponermi da 151 euro in poi, se lo fate non vi risponderò nemmeno
- Preferibile consegna a mano, per la spedizione si può fare ma prima devo valutare
- Non proponermi oltre su quello che ho scritto, non vi risponderò nemmeno
- Devono essere in perfette condizioni, e con accessori
potrei cercare anche un cell touch con Android proponetemi, accetto anche Windows Phone 7
E' meglio che spiego il mio obiettivo, visto che recentemente ho venduto Motorola Xoom cosi ho tolto il sim TIM con il contratto smartphone tablet internet per due anni, cosi mi dispiacerebbe lasciare sim inutilizzando e vorrei usare con un tablet semplice per poter vedere la posta elettronica oppure navigare oppure vedere google maps.
Cosi cerco un tablet semplice in perfette condizioni, buono stato, e non accetto un tablet vecchissimo con usura.
il mio budget massimo è 150 euro
non accetto symbian, nemmeno altro os oltre Android e Windows Phone 7. Magari un tablet con Windows 7 sarebbe fantastico per me.
Grazie!
Marca che cerco (non proponermi la marca che non è elencata qui sotto):
Tablet: proponetemi
Cell Android: htc, samsung galaxy
Cell Windows Phone 7: qualsiasi marca
REGOLA
- Non proponermi da 151 euro in poi, se lo fate non vi risponderò nemmeno
- Preferibile consegna a mano, per la spedizione si può fare ma prima devo valutare
- Non proponermi oltre su quello che ho scritto, non vi risponderò nemmeno
- Devono essere in perfette condizioni, e con accessori