View Full Version : [GE Spedito] Controller SAS SATA LSI MegaRAID SAS 9240-4i NUOVO RAID 0 1 5 10 50
Vendo il controller in oggetto, nuovo in confezione originale mai aperta, ancora con i sigilli intatti.
Le caratteristiche:
http://www.lsi.com/products/storagecomponents/Pages/MegaRAIDSAS9240-4i.aspx
Nella confezione è compresa la staffa low profile. Lo vendo causa doppio acquisto, ne ho uno montato all'interno del mio HP Microserver quindi questo mi avanza.
Chiedo 150 euro spedito con corriere espresso.
Grazie.
Non interessa a nessuno il RAID 5 :)
uppete e dai che è nuovissimo
Killkernel
08-12-2011, 14:11
dai che è nuovo...
Ciao! Data di acquisto? Il prezzo è "bloccato" o puoi rivederlo? :)
credo piu o meno un mese scarso, fammi una proposta in pm, grazie
Killkernel
08-12-2011, 20:43
credo piu o meno un mese scarso, fammi una proposta in pm, grazie
OK grazie per l'info, ti ho mandato un messaggio in pvt.
Ciao! :)
OK grazie per l'info, ti ho mandato un messaggio in pvt.
risposto :)
Killkernel
09-12-2011, 00:49
risposto :)
OK, letto e risposto...
Provo di tornare a letto e vedere se riprendo sonno... :(
Killkernel
09-12-2011, 13:05
Ciao! Pagamento effettuato come indicatomi.
A presto e buon week-end.
Ciao! Pagamento effettuato come indicatomi.
A presto e buon week-end.
ciao, non vedo ancora la cifra sul conto... :(
Killkernel
13-12-2011, 08:01
ciao, non vedo ancora la cifra sul conto... :(
Ciao! Come da indicazione presente nella ricevuta dell'operazione, la data di valuta è oggi 13-12-2011, infatti se verifichi oggi trovi il pagamento.
Come dico sempre ironicamente a chi mi deve spedire materiale "fammi un pacco a prova di corriere che si improvvisa Maradona palleggiando col pacco che deve consegnare"... :D
A presto... :)
Soldini visti, domani spedisco con confezione antiatomica :)
quindi venduto :D
se avete bisogno forse ne posso recuperare un'altro.
Ciao! Come da indicazione presente nella ricevuta dell'operazione, la data di valuta è oggi 13-12-2011, infatti se verifichi oggi trovi il pagamento.
Come dico sempre ironicamente a chi mi deve spedire materiale "fammi un pacco a prova di corriere che si improvvisa Maradona palleggiando col pacco che deve consegnare"... :D
A presto... :)
Il collo lo hai ritirato?
non ne so più nulla :(
Killkernel
20-12-2011, 09:47
Il collo lo hai ritirato?
non ne so più nulla :(
Ciao Marco! Questi "fenomeni" avevano messo il collo direttamente in giacenza venerdì quando non hanno consegnato perché ero assente.
Ieri, primo giorno lavorativo utile per il secondo tentativo di consegna come da loro regolamento, non avendo visto nessuno e/o nessun avviso lasciato in buchetta, ho chiamato e m'hanno detto che avendo molte consegne da fare in questo periodo pre-festivo adottano questa modalità di gestione delle consegne...bah..opinabilissima e contro i loro stessi regolamenti; comunque sia ho preso accordi diretti per la consegna nella giornata di oggi dato che sono a casa in ferie. :)
Appena consegnano ti informo.
Grazie ed a presto,
Ciao.
Ciao Marco! Questi "fenomeni" avevano messo il collo direttamente in giacenza venerdì quando non hanno consegnato perché ero assente.
Ieri, primo giorno lavorativo utile per il secondo tentativo di consegna come da loro regolamento, non avendo visto nessuno e/o nessun avviso lasciato in buchetta, ho chiamato e m'hanno detto che avendo molte consegne da fare in questo periodo pre-festivo adottano questa modalità di gestione delle consegne...bah..opinabilissima e contro i loro stessi regolamenti; comunque sia ho preso accordi diretti per la consegna nella giornata di oggi dato che sono a casa in ferie. :)
Appena consegnano ti informo.
Grazie ed a presto,
Ciao.
azz, mi dispiace, bartolo con me è sempre stato affidabilissimo....
allora poi fammi sapere, ciao
Killkernel
21-12-2011, 00:17
azz, mi dispiace, bartolo con me è sempre stato affidabilissimo....
allora poi fammi sapere, ciao
Arrivato...hai mail. :)
Ciao!
hai altri 9240? volevo cambiare la mia perc5i.. ti mando pm :)
ho un SAS 9240-8i, serve?
Pagamento effettuato, resto in attesa di conferma ricezione da parte del venditore
pagamento ricevuto, spedisco il piu presto possibile!
pagati anche i cavi :cool:
perfetto, già spedito il tutto :cool:
se servissero anche dei dischi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37765851#post37765851
Pacco appena arrivato. Ora monto e vediamo se sorge qualche problema. Intanto grazie
Controller provato ieri (ho avuto poco tempo a disposizione). Sembra funzionare tutto correttamente
ho un SAS 9240-8i, serve?
non è che ne trovi un altro?? :D
magari anche la versione a 4 porte...
non è che ne trovi un altro?? :D
magari anche la versione a 4 porte...
posso vedere, in alternativa avrei un dell perc 6i, che poi è un lsi 8888 ELP con diversi dischi sas, vedi la firma....
potrebbe andare anche il dell! ;)
io ho bisogno che abbia almeno 4 porte interne e una cache di dimensione discreta...
e sopratutto un buon prezzo! :D
ps: scalda tanto? xke ieri sera mi si è praticamente fritto il mio 3ware (che come dissi ha una lamina di alluminio spessa 4 mm... :rolleyes: )
potrebbe andare anche il dell! ;)
io ho bisogno che abbia almeno 4 porte interne e una cache di dimensione discreta...
e sopratutto un buon prezzo! :D
ps: scalda tanto? xke ieri sera mi si è praticamente fritto il mio 3ware (che come dissi ha una lamina di alluminio spessa 4 mm... :rolleyes: )
scalda un porcaio, come tutti i controller "veri" del resto.
sul dissipatore del mio ho una ventolina che soffia aria, altrimenti me lo gioco!!!
Ha 2 porte interne (4 dischi per porta, quindi 8 hd) 256 mb di ram a bordo e la batteria BBU che protegge l'array.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2308541
qui c'è il mio vecchio thread del primo controller che ho venduto, poi l'ho ricomprato per nostalgia :D
c'è anche un link alla Dell per le caratteristiche precise.
poi dimmi, ciao
TelespallaFede
24-09-2012, 22:56
un 9266-4i? è chiedere tantino? :D se no mi accomodo anche di un 9240-4i
Ho solo un Dell perc che vorrei vendere con i dischi mi dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.