PDA

View Full Version : papero rosso cerca beta tester

Papero rosso
14-04-2002, 18:18
vi posso chiedere di visualizzare questa pagina:

http://web.tiscali.it/neoatlantide/beta/

e dirmi :

1)se funziona tutto
2) parere su grafica e velocità

il sito con la grafica "vecchia" per fare un confronto è su:

http://web.tiscali.it/neoatlantide/

PS: ovviamente nella nuova pagina i link non funzionano

matrus
14-04-2002, 20:04
Ciao

Io ho provato e la pagina viene caricata normalmente ho una connessione ADSL

Anzi visto che mi interessa perche hai messo anche una versione per la stampa aspetto che tu fai i collegamenti ai vari link cosi stampo :D :D

se puo esserti di aiuto

saluti

paoric
14-04-2002, 20:04
eccomi qui, a dir la verità c'è un qualcosa che non mi convince, lo sfondo dovrebbe essere di un azzurro più marcato e la parte "selezioni" racchiusa in una finestrella un pò più moderna, e chiaro che è solo un modestissimo parere, in fondo ciò che conta è ciò che sito dà e che ti assicuro è molto buono :) ciao Paolo

desmo
14-04-2002, 23:02
la grafica è molto semplice ma è decisamente migliore rispetto a prima ...

Calogero
15-04-2002, 01:01
Ciao Papero Rosso !
Volevo approfittare per farti i complimenti per il tuo sito: davvero molto chiaro ed utile. Tra l'altro mi hai risolto in un batter d'occhio i problemi di acquisizione da tv a 720*576 con virtual dub ! Non sapevo come fare, visto che il progr mi dava errore. Una domanda si deve disabilitare l'overlay perchè c'è un bug oppure per qualche altro motivo ? Mi piacerebbe capire.
ciao e grazie.

Papero rosso
15-04-2002, 12:59
cominciamo con il ringraziare tutti poi:

calogero:

penso che dipenda dai driver della scheda Tv (se ne usi una) bug del virtualdub non penso , anche se per esserne certi bisognerebbe provare ad usarlo con una sched atipo la dc10 e vedere se con overley attivato (dato che cattura via HW) tutto funge o meno

matrus:

se guardi le pagine con la "vecchia" grafica c'è una spiegazione x stampare in felicità le pagine

Paoric:

azzurro + marcato ? dici che devo scurure di + il blu dei vari bottoni ecc.. ?? x la finestrella è + che altro una questione di leggerezza ...purtroppo banda limitata = grafica semplice

cmq se ai qualche idea x la barra laterale che pesi solo pochi Kb , direi max sui 6 kb postamela !!!

desmo:

una risposta che puoi darmi via mail : poi il nostro progetto comune ?? ;)

desmo
15-04-2002, 14:23
hai un messaggio pvt

matrus
15-04-2002, 18:08
Originariamente inviato da Papero rosso
[B]
matrus:

se guardi le pagine con la "vecchia" grafica c'è una spiegazione x stampare in felicità le pagine

Scusa papero rosso io, questa spiegazione sulla " vecchia grafica "
x stampare non la ho proprio vista

saro cecato:D :D :D

saluti