PDA

View Full Version : (Na+sped) Vendo Sony Ericsson W150i Yendo Nuovo 65 euro


woo84fer
20-11-2011, 22:21
VENDO SONY ERICSSON YENDO NUOVO, REGALATOMI IERI IN SOSTITUZIONE DI UN CELLULARE, VENDO PERCHè NON è DI MIO GRADIMENTO, SCONTRINO PER LA GARANZIA VALIDA FINO AL 19 NOVEMBRE 2013.
POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE

woo84fer
21-11-2011, 20:00
upup

woo84fer
22-11-2011, 17:24
upup

woo84fer
23-11-2011, 17:16
UPUP

woo84fer
26-11-2011, 08:37
UPUP

woo84fer
27-11-2011, 18:11
upup

woo84fer
02-12-2011, 21:48
50 euro

woo84fer
03-12-2011, 11:40
upup

Principe73
06-12-2011, 00:20
In coda con info in pm

woo84fer
07-12-2011, 08:27
upup

woo84fer
07-12-2011, 21:26
UPUP

woo84fer
11-12-2011, 10:51
venduto