View Full Version : PROB CREAZIONE UNICO FILE .ISO DA VARI FILE .RAR
LEXander
20-11-2011, 18:04
Scusate, ho appena scaricato un gioco x la wii "Epic Mickey" tramite jdownloader mi è uscito in tanti file RAR da 97 mb circa l'uno ( un pò chiamati part1, un pò part2 e un pò part 3),ora quindi quando cerco di estrarre il file .iso da poter mettere sull'hd esterno (tramite WBFS Manager) non me lo crea! Ovvero quando con il pulsante dex del mous vado su un file qualsiasi e metto extract files... devo farlo 3 volte una per parte!! Quindi alla fine ho 3 cartelle in ciascuna delle quali ho un unico file .rar da 1.gyga e passa l'uno ( il gioco totale è lungo 4 gyga tipo).
La domanda è questa come DIAVOLO faccio a creare un UNICO FILE ISO, con questi cavolo di file rar???
Vi scongiuro STO DIVENTANDO MATTO, ho provato già a cercare tutto il pomeriggio con google, scaricato programmini vari tipo free iso creator o hj split ma nn riesco proprio a risolvere!!
Grazie di cuore a tutti!!!
Giant Lizard
20-11-2011, 18:07
azz..buona fortuna :D
Leon Scott Kennedy
20-11-2011, 18:12
:eek:
LEXander
20-11-2011, 18:15
sono sicuro che è una cavolata!! Sarò che mi sto complicando la vita può darsi??
sono sicuro che è una cavolata!! Sarò che mi sto complicando la vita può darsi??
Secondo me te la stai complicando, e di molto ;)
Hai provato a vedere se nel regolamento del forum c'è scritto qualcosa a riguardo? Secondo me potresti trovare la risposta!
LEXander
20-11-2011, 18:26
si ma nn c'è!!
Giant Lizard
20-11-2011, 18:28
si ma nn c'è!!
controlla meglio :D regola 1, punto 12.
Andre106
20-11-2011, 18:43
Sennò c'è lo scontatissimo:
Come creare file .iso da più file .rar (http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Home/index.html)
:asd:
voglio essere buono, secondo me ci vuole pigliare per il :ciapet:
LEXander
20-11-2011, 21:02
HHAHAHAHAHA!!! Non sò se avete ben letto quello che ho scritto cmq riscrivo:"ho provato già a cercare tutto il pomeriggio con google" ...
Facciamo così vi faccio una domanda più semplice allora.... dato che nn lo trovo su google, potreste spiegarmi GENTILMENTE, come si crea un unico file ISO con 3 file rar???
HHAHAHAHAHA!!! Non sò se avete ben letto quello che ho scritto cmq riscrivo:"ho provato già a cercare tutto il pomeriggio con google" ...
Facciamo così vi faccio una domanda più semplice allora.... dato che nn lo trovo su google, potreste spiegarmi GENTILMENTE, come si crea un unico file ISO con 3 file rar???
Forse quello che non ha letto bene, il regolamento, sei te..Visto che in questo forum non si può parlare di pirateria ;)
te lo devo dire: internet e tutto ciò che ne deriva non fa proprio per te... ti puoi dare alla dama se vuoi qualcosa di più accessibile
Non posso che confermare, con gli utenti che hanno scritto prima di me, che evidentemente non ti è chiaro come va usata una community come Hardware Upgrade, A PARTIRE DALLA LETTURA E OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO.
Se non lo hai imparato dal 2007 ad oggi, non so se ci siano speranze per il futuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.